Vai al contenuto
franco rnd

Preventivo Per Workstation

Recommended Posts

Ho ricevuto questo preventivo.

Che ne dite?

Per utilizzo con Max8+Vray.

CABINET DRAGON MEDIUM NERO * NO ALIMENTATORE *

ALIMENTATORE PER CASE WS/SERVER DRAGON 420W

M.B. Abit AX8, SKT 939, uGuru, K8T890, HT2000, PCI-E, SATA,RAID, 8 Usb, Gb Lan,

sound 6 ch.

CPU AMD ATHLON 64 BIT X2-4200+ BOX DUAL CORE SKT 939

KINGSTON 1GB 400MHZ DDR NON-ECC CL3

KINGSTON 1GB 400MHZ DDR NON-ECC CL3

HDD 200GB SERIAL ATA 7200RPM DIAMONDMAX PLUS 9 _(8MB CACHE)

HDD 200GB SERIAL ATA 7200RPM DIAMONDMAX PLUS 9 _(8MB CACHE)

SVGA PCI-E NVIDIA QUADRO FX1400 128 MB DDR, DUAL DVI

FLOPPY DRIVE 3,5" - NERO

Masterizzatore LG DVD-RW 4167 16X DL FRONTALINO NERO

€ 2.600,00 iva inclusa, garanzia 2 anni, 6 mesi on-site

P.S. Sono abbastanza niubbo di hardware.

P.P.S. Scusate il maiuscolo, ma ho fatto copia/incolla del preventivo per far prima.

Modificato da franco-rnd

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Di hardware nn è che ne capisca poi molto, cmq ad occhio e croce mi sembra un po' alto come preventivo x quella configurazione....ma l'assistenza 6 mesi on-site è gratuita?

Le kingston che modello sono?

Quello che ti consiglierei a priori è di startene lontano dai dischi maxtor, prendi piuttosto Seagate o Western Digital.

La scheda madre che hai scelto si basa sul chipset VIA, ed in passato personalmente, ho avuto un sacco di problemi con questo tipo di chipset su una asus a7v266-e. NN so se con queste nuove versioni le cose siano migliorate...ci vorrebbe il consiglio di qualche esperto.

In alternativa potresti prendere una scheda madre basata su chipset Nforce4, tipo ASUS A8N - SLI o i modelli di ABIT.

In ogni casp fatti un giro sui tanti shop online x farti un'idea dei prezzi...

Modificato da Felo^

Link al messaggio
Condividi su altri siti