Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi apro un nuovo post per il lavoro dell'esterno che stavo facendo poichè dietro ai vostri consigli l'ho un po cambiato notevolmente ad iniziare dall'iquadratura per finire al colore e al fotoinserimento suggeritami un po da tutti voi......

ho riscalato le automobili adesso la gigante vicino è un po più "mortale" e

ho aggiunto anche qualcosina

ditemi cosa ne pensate anche se non lo cambierò i vostri preziosi suggerimenti mi serviranno senz'altro per migliorare i miei prossimi lavori

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

definitivo7al.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso va meglio :)

proverei ad aggiungere sul modello un pelino di sfocatura e grana, per migliorare l'integrazione con l'ambiente circostante. Io proverei anche a togliere le persone perchè secondo me contribuiscono a rendere il tutto un pò artfiiciale :TeapotBlinkRed:

:hello:

PS mi passi una palma? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Savat hai reso strafelice la mia ragazza che è qui a felicitarsi del fatto che lei me lo aveva gia detto cmq se guardi bene sotto le palme ci sono i muri del garage dove un riempimento con terriccio protrebbe accogliere bene le radici delle palme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la resa secondo me è ottima, non trovo niente di sbagliato, ma quoto in pieno per le palme, che secondo me difficilmente riuscirai a metterle in quella posizione, per le radici non penso che basti anche lo spazio dei muri del garage sottostante.....

fatto sta che ti chiedo una cosa: dove le hai prese quelle paleme che mi sembra di aver visto anche nei render di gerets???

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La resa è buona, secondo me l'inquadratura è stata fatta con un obiettivo un po troppo stretto sembrerebbe un 50 mm o superiore fa sembrare la casa un modello piccolo, secondo me potresti provare con un grandangolo tipo 28 mm e abbassando leggermente il punto di vista come se la foto fosse stata fatta da un persona in piedi sul terreno, difficilmetne si può fare una foto a quell'altezza.

Per il resto un ottimo lavoro, complimenti. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti