Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
windsilk

Acer Aspire 5672 Wmli E Limiti Di Win Xp Home E Passaggio A Xp Pro

Recommended Posts

Ciao ragazzi...condivido con anchce voi questo momento finalmente mi è arrivato...il nuovo notebook acer lo so la marca non è tra le migliori ma ero vincolato x contratto...dicevo ero indeciso tra questo e il acer aspire 5024 wmli turion 64 bit solo che poi una postesta ufficiale...sul riscaldamento eccessivo dell'hard disk e della cpu forse anche overvolt mi hanno indotto a desistere ora dopo averlo acceso mi sono trovato d'nnanzi alla scarmata della licenza di microsoft home ma non so che fare... se accattare o rifiutare ... vi spiego i miei dubbi

allora.. prima di combinar casini faccio una domanda ai piu esperti del forum.. ma

I programmi di grafica sappiamo sfruttano il dual core ma windows xp home sp2 non sfrutta sfrutta il dual core almeno da quello che leggo sul sito microsoft differenza tra lhome e la professional anche se li parla di processor?

devo per forza acquistare xp professional... per sfruttare appieno le due cpu?

nel caso volessi passare a xp professional x ovvie ragioni posso fare l'apgrade dalla home a che prezzo?

Oppure l'unica alternativa per recuperare i soldi della home è non accettare il contratto microsoft alla primo avvio la licenza contratto eula giusto ma credo si finisca a causa,, ?

qualcuno di voi e risucito a farsi rmpborsare il costo.. del sistema operativo?

sentivo dire che se si elimina il sistema operativo preinstallato in fabbrica... in caso d'intervento in garanzia l'acer potrebbe rifiutarsi perche il notebook è stato modificato :wallbash:

Inoltre ho letto che si puo espandere la ram sino a 4gb sul notebook ora ne ha montati 2 di serie.. il limite dell'xp home sp2 è di 4 o 2 gb ?

grazie ragazzi... scusate le troppe domande

Una volta chiariti questi dubbi... visto che non ho mai avuto un win xp home vedro di fare una recensione su questo notebook spero interessi a qualcuno ^_^