Vai al contenuto
gropius3d

Riflessione

Recommended Posts

Ciao Philix...volevo porti una domanda...io ho lo stesso proplema e ho trovato questa discussione gia aperta quindi evito di aprirne un'altra...

Ad una parte hai gia risposto ma non capisco i parametri di quello scritto in inglese perchè di inglese sono una schiappa e quindi non riesco a tradurlo in modo efficente!

In Poche parole è importante quello che dice quel sito?!..se si in due parole sai o puoi spiegarmi cosa vuole dire?..

Lo so che la richiesta non è delle piu semplici quindi tutto quello che riesci a fare è ben accetto..

Grazie e ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo ank io disponibile dato che smanettando sono riuscito a farlo....allora per prima cosa seleziona un materiale vuoto dal "material editor" poi in basso a destra clicca su "standard" e dalla lista che ti uscira metti rytraced a questo punto metti una mappa della texture che dovra riflettere sia nel canale diffuse color che in quello reflection.....per diminuire l intensita basta abbassare il valore di reflact che all inizio come vedi è a 100.....in bocca a lupo...dicci com è andata... :hello:

Modificato da gropius3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

Soprattutto grazie anche a te gropius a dir la verita non c'ero riuscito ma con il tuo esempio ora è ok...

Il pavimento è venuto benissimo anche se ci sono rimasto un po male che RAYTRACE venga usato anche nei materiali tipo palche!!..

Ancora grazie alla prossima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti