Jump to content

Recommended Posts

nel frattempo che riposo la mente per fare le ultime modifiche all'altro wip, ormai terminato,

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=16092&st=50

ho iniziato una nuova impresa, sperando di arrivare dove voglio.

Per ora son partito modellando un soggetto (ispirato al video dei tool Schism, come riporta il titolo della discussione), vorrei arrivare a fare una piccola animazione con solo questo personaggio (anche troppo.....)speriamo di non stufarmi prima!!!

intanto C&C, devo ancora fare i piedi, rivedere la parte costato-addominale, il simmetry e le unghie delle mani.

schism017yi.th.jpg

schism023pi.th.jpg

schism037px.th.jpg

schism049gr.th.jpg

Edited by giovomal

grazie ragazzi, son contento che vi piaccia!!

tutorial....son sicuro che in rete si trovano ottimi tut per la modellazione, anche qui su treddi, cè quello del ceco, il metodo è quello, si parte da un modello low poly, fatto su una base di reference e così via.

Sarò ben più contento di condividere con voi quello che imparerò e che applicherò nel corso del wip! :hello:

Ciao Giovomal, davvero bello, mi piace molto sia il modello che come lo hai texturizzato, unica parte che non mi convincono sono le unghia, ovvero la texture mi piace ma forse dovresti rivedere l'attaccatura dell'unghio al dito... penso dovrebbe essere un pò più evidente... E' proprio una cavolata... La nuca e le spalle sono splendide complimenti

Ciao giovomal stai facendo un ottimo lavoro ...non conosco il soggetto quindi non posso aiutarti più di tanto...magari se hai qualche immagine dell' originale la puoi postare. Cmq per adesso mi sembra che sia tutto ok tranne la pelle che sembra troppo lucida...sono molto interessato alla tecnica che stai usando per animare il volto!!

ciao e buon lavoro!! Aspetto up!! :)

Secondo me stai andando molto bene, io cambierei leggermente le unghie, schiarendole e rendendo meno evidente il bump alla radice.

Altra cosa che modificherei sono le vene, adesso sono tutte dello stesso colore, io le schiarirei man mano che si assottigliano e farei molto più scuri i vasi sanguigni più grossi.

Ultima cosa, scurirei alcune aree della pelle, adesso mi sembra troppo uniforme.

Ovviamente non conoscendo il soggetto è possibile che io abbia detto delle cavolate :)

Ciao.

son contento vi piaccia!

volevo precisare che è ispirato a un personaggio di un video dei tool, ma non deve essere per forza identico, diciamo che ho preso spunto da quel video e dall'atmosfera,appena ho degli screen del video ve li farò vedere.

Hai ragione fearing, devo rivedere il colore delle vene e contrastare di più il colore della pelle, per ora lo shader mi piace così lucido ma devo vedere come reagisce con l'illuminazione per l'animaz.

Intanto beccatevi questo inserimento, fatto in 2 orette ieri sera, per divertimento (scusate la qualità ma la mia fotocamera meglio di così...... :crying: )

http://rapidshare.de/files/13452986/TestInserimento.avi.html