Vai al contenuto
tempio

Codec Non Funzionano Piu

Recommended Posts

ciao a tutti

dopo aver formattato il pc ho reinstallato 3dmax 8 , tutto sembra funzionare correttamente eccetto alcuni codec , tech smith e xvid , per quanto riguarda tech S al momento del lancio del rendering mi notifica che dovrei installare camtasia perche il codec funzioni correttamente ( cosa che non mi era mai successa prima , non ricordo nelle precedenti installazioni di aver mai installato camtasia ) . per quanto riguarda xvid il rendering restituisce un filmato pessimo pixelato a sfondo verde nel quale gli oggetti si muovono.

qualcuno saprebbe spiegami il peche di questi fatti? grazie ;)

"......non sono d accordo con quello che dici , ma darei la vita perche tu possa dirlo..."

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

dopo aver formattato il pc ho reinstallato 3dmax 8 , tutto sembra funzionare correttamente eccetto alcuni codec , tech smith e xvid , per quanto riguarda tech S al momento del lancio del rendering mi notifica che dovrei installare camtasia perche il codec funzioni correttamente ( cosa che non mi era mai successa prima , non ricordo nelle precedenti installazioni di aver mai installato camtasia ) . per quanto riguarda xvid il rendering restituisce un filmato pessimo pixelato a sfondo verde nel quale gli oggetti si muovono.

qualcuno saprebbe spiegami il peche di questi fatti? grazie ;)

"......non sono d accordo con quello che dici , ma darei la vita perche tu possa dirlo..."

bene , anche sta volta vale la regola " iss s à cant e iss s à sona " , provando e cercando sono riuscito a risolvere il problema dei codec malfunzionanti , installando K-LITE MEGA CODEC PACK 2005 , tutto si è risolto felicemente fra baci e abbracci e strette di mano .Se qualcun altro dovesse avere problemi coi codec , che provi il sucitato pacchetto e tutto andrà a posto come nelle migliori favole a lieto fine . ciao ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti