Vai al contenuto
Polez

Ancora Artefizi!

Recommended Posts

:huh:

Cosa devo fare uffa! Uso Vray 1.46.10, nessun materiale Raytracing! Lo so che di ste cose s'è parlato, le ho lette! Ma non ho ancora trovato una soluzione. :wallbash:

ah! uso max 6!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000! Ma lo ho letto ieri!

A questo punto spero solo di essermi perso qualcosa per strada nella lettura!

Ma te non ti fanno santo?!

Grazie! Buona giornata!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo io non me ne intendo di rendering fotorealistici e posso limitarmi a linkare o ripetere a pappagallo quello che ho letto

mi raccomando, se trovi un modo o una soluzione alternativa postala ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
puoi provare a togliere ad uno ad uno gli oggetti e le luci fin quando non trovi il responsabile :D

Diciamo che la cosa mi è passata per la testa, ma, hai visto la cucina che ho disegnato? Bene nella scena ce ne sono altre 6, trattandosi di uno stand espositivo molto grande e complesso m'è venuto un infarto al solo vedere quei pois ("puà")! :wacko:

In teoria, dovrei,da quel che in inglese ho capito, aumentare il valore dei raggi emessi dalle luci nella scheda Vray Quasi Monte Carlo GI,( esempio da 8 a 30? - 50? - 80?, boh!) ma devo ancora provarci, e mi sa che lo farò dò mattina!

Beh! Se la cosa è di tale utilità pubblica, mi sa che vi terrò informati sugli sviluppi! :ph34r:

Grazie a tutti per i suggerimenti e le dritte!

ciao potresti postare i settaggi di vray thnx

Scusa, vuoi quelli che mi generano l'errore, o quelli corretti che non ho ancora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che la cosa mi è passata per la testa, ma, hai visto la cucina che ho disegnato? Bene nella scena ce ne sono altre 6, trattandosi di uno stand espositivo molto grande e complesso m'è venuto un infarto al solo vedere quei pois ("puà")! :wacko:

beh puoi procedere cancellando blocchi di oggetti e poi scendere nel dettagglio quando hai individuato il gruppo con l'oggetto incriminato

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Buon giorno! :lol:

Stando ai primi risettaggi gli errori sono dovuti - sembra :ph34r: - da valori troppo bassi e mal calibrati di HSph subdivs e Interp. samples, ora stiamo ad aspettare i rendering!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti