Vai al contenuto

Recommended Posts

per me è ok, tranne le fessure sulla parete in fondo :TeapotBlinkRed: , aumenta l'antialiasing

:hello:

ps c'è un problema con la texture in altro vicino alla porta

Modificato da nduul

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'ottima illuminazione però dovresti aumentare assolutamente i valori della GI...c'è un pò di noise vicino alla finestra.

Domanda cretina: sono tutti Archmodels vero???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un'ottima illuminazione però dovresti aumentare assolutamente i valori della GI...c'è un pò di noise vicino alla finestra.

Domanda cretina: sono tutti Archmodels vero???

Risposta:

007.jpg

Ma hai schiacciato le pareti di questa scena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bell'atmosfera!!

però....o è troppo basso il lavandino o il bidè e il Wc sono per un gigante!!! :hello:

-----------------------------------------------------

Cmpl. :Clap03: bravo ci fai sapere i tempi

Ciao Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I settings vi interessano????

si, sono curioso...

@pedrology: no, siamo in due a non avere quei modelli... io però ne ho altri di sola necessità....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Già che ci siamo... scusami Mayalco se ti inzozzo il tropic... ma come si fa con Vray a fare i wireframe come quello postato in precedenza da Orazio.design e dei link di Panda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Già che ci siamo... scusami Mayalco se ti inzozzo il tropic... ma come si fa con Vray a fare i wireframe come quello postato in precedenza da Orazio.design e dei link di Panda?

Semplice. Non lo fai con vray ma con scanline.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti sono obbligatori! :Clap03:

L'immagine è molto bella a prescindere dagli oggetti archmodels (ottimi) presenti nella scena. Vray negli interni è il riferimento e rimane impareggiabile quanto a resa rapportata ai tempi. Riguardo alla tua immagine l'unico appunto che posso farti riguarda la fuga non perfettamente definita in qualche parte della piastrellatura...per il resto è un immagine assoluta e meriterebbe un'accurata esposizione dei setting nonchè (se possibile) qualche delucidazione particolareggiata degli stessi. Sarebbe anche tempo che qualcuno interpreti il forum come crescita generale senza corsi di grafica a pagamento che mi paiono davvero fuori luogo ...ora siccome il nostro Mayalco si è sempre dimostrata una persona assolutamente disponibile oltrechè molto preparata sono sicuro che non deluderà le attese....giusto??? :D

ciao carissimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bellissimo anche se l'inquadratura del primo render non gli rendono giustizia...molto meglio la seconda(quella del Wire).

Complimenti davvero un'ottima illuminazione.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se la ricerca è alla base del nostro lavoro, credo che non abbia senso stare lì a centellinare i consigli dall'alto di un piedistallo a chi è all'inizio o a chi è leggermente più indietro di noi o addirittura farsi pagare per elargire qualche settaggio..

Con questo post non voglio creare ne polemiche ne un esercito di esperti del render in vray...(sono il primo a dover imparare ancora moltissime cose)....

Vorrei solo che questa comunità non perdesse il suo intrinseco significato di scambio libero e costruttivo tra professionisti o semplici amanti della computer grafica...

Se dopo 4 anni di esistenza di Treddi.com siamo arrivati ad un punto in cui il sito si riduce ad una semplice vetrina per esporre i lavori e farsi vanto della propria bravura.........

d'ora in poi ad ogni scena risponderò così :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

in modo che l'ego di qualcuno sia pienamente soddisfatto, ammesso che il mio parere conti qualcosa.

Nel caso contrario,nel caso in cui io sia un pazzo paranoico e mi stessi sbagliando, (spero fortemente che sia così),se a qualcuno interessa questi sono settaggi pressocchè universali...provateli nelle vostre scene...(provate solo con direct light senza vray lights).

......Chiaro i materiali incidono ... se vi servono posto anche quelli...

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Thankx for Setting...

è una gran cosa sapere che ci sono altri metodi oltre alle Vraylight... come tempi di rendering sono più veloci oppure sono li stessi che con la luce di Vray?

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti