Vai al contenuto
ciberdany

Server Teamspeak Per I Giocatori Di Treddi

Recommended Posts

Da oggi abbiamo un canale ufficiale registrato per la chat vocale.....l'amministratore di Bitmng ci ha registrato sul server della comunità un canale in modo gratuito, Teamspeak è un programma per parlare in squadre, ci si puo parlare anche in 100 contemporaneamente, basta un microfono e possibilmente le cuffie per non fare effetto larsen, il programma è gratuito e si scarica da:

http://www.goteamspeak.com/

Basta fare tasto destro nella lista vuota dei server personali e aggiungere il server:

80.241.171.179 ed entrare come non registrati con un nick a scelta

il canale è UT3D - American's Army ( bisognava intestarlo ad un gioco) la password la do io su richiesta nella chat del sito per evitare abusi.

Così finalmente potrete fare sentire la vostra risata al nemico che avete appena ucciso ghhghghgh, o organizzare le tattiche di gioco coi compagni....o discutere di grafica mentre vi fraggate eh eh.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'ho fatto registrare per giocare, ma nessuno vieta che lo si usi per fare discussioni sul 3d senza avere la tastiera per le mani.....chattando non puoi fare altro.....con teamspeak se dipingi con la tavoletta intanto puoi chattare vocalmente...mi pare ottimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo per chi volesse giocare ad america's army:

.: Il gioco è gratuito ed è 900 mb scaricatelo da fileshack occorre registrarsi....Logicamente scaricare l'ultima versione che è la 2.5 e non scaricare dai server mercury a pagamento..sotto ci sono i public gratuiti.

.: Bisogna creare un identità user e password per poter giocare...l'user è il vostro nick nel gioco.

.: I training sono obbligatori, bisogna farne piu che si puo, quelli per le special forces a questionario hanno le soluzioni pubblicate su internet, anche il trainer per fare il medico, per curare i compagni.

.: Se non fate i trainer non potrete entrare in alcuni server o giocare alcune mappe...le piu belle.

.: Se sparate ai nemici e non morite fate punti e vi si alza l'onore.

.: Se sparate agli amici venite o kikkati manualmente o cacciati in automatico o bannati per un numero limitato di minuti, e l'onore scende, se l'onore va sotto i dieci scordatevi di giocare online su quasi tutti i server.

.: SI deve cercare di giocare di squadra...non che ognuno fa i fatti suoi ( come Kendall), le squadre di una partita sono due, ogniuna è composta da sottosquadre capitanate da chi vuole ricoprire il ruolo, cecchino e mitragliere sono individui che agiscono di loro iniziativa ( mi sembra ).

Poi non mi viene in mente altro....scaricateeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh chissà come sarà andato il colloquio...

cmq ... Salve ragazzi sono l'amministratore di BiTMnG.it :)

Vi ho messo, come ieri accordato anche con Dany il server di America's Army 2.6 Up al seguente indirizzo :

[bitmng.it] Fun Server 80.86.200.142:1716

Il server è in modalità Tournament 8v8 con mappa Bridge

Ciao a tutti, se volete altre info registratevi al forum di bitmng.it oppure contattatemi su msn : mondoanime@hotmail.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti