Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Davide R

Materiale Autoilluminante

Recommended Posts

A questo Link trovi dei materiali aggiuntivi per VRay... Cera, CarPaint, Glass e Light.

Il light è ottimo per fare un materiale autoilluminante ;)

Altrimenti puoi prendere il tuo materiale, utilizzare il VRayMtlWrapper e aumentare il valore di emissione della GI.

Oppure aumentare l'emissione della GI per l'oggetto che vuoi sia autoilluminante ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh mi ci stavo sbizzarrendo ieri eheh( potresti anke usare mental ray) e la via + semplice e rapida sarebbe :

pateriale con autoilluminazione a 100 (se vuoi) e attivi il final ghetter(raccolta finale) e lo fa tranquillamente... con v ray nn saprei nn lo uso.. buona fortunaa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la versione 1.09 non possiede il Lightmaterial quindi non ti ammattire a cercarlo.

Utilizza il vraymtlwrapper e alza la global illumination per aumentare la luminosità. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Macphisto: grazie del link, già provato ma non avendo versione + recente di v-ray non posso usarlo :wallbash:

@ Neogen: proverò...

@ Alex 83: lo so, infatti c'ho l'odio per questo :wallbash: ; proverò anche il wrapper.

grazie a tutti comunque

quando avrò qualcosa di serio da postare (forse nel prossimo millennio) vedrete se avrò saputo far tesoro dei vostri suggerimenti.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti