Vai al contenuto
gropius3d

Volontari Per Luci Interne Chiesa

Recommended Posts

raga se c è qualkuno ke si offre volontario potrei passargli la scena per provare a mettere delle luci realistiche nella mia chiesa...basta che utilizzi lo scanline....mi serve per l uni nn so cosa fare...grazie in anticipo..magari se qualkuno mi da il suo contatto.....cosi le passo la scena... :eek::hello::Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un mese di lavoro non penso di buttarlo anke xke nell esterno ke è il piu importante le luci sono venute benissimo e poi se mi metto di certo non verra stupendo ma almeno accettabile....tanto l interno è una cosa in piu...spero ci sia qualkun altro ke mi dia almeno un consiglio buono sulle omni per l interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....dopo aver perso un mese nel progettarla preferisco mettere 2 luci a caso piuttosto che pagare..cmq grazie lo stesso.... :hello:

Già parti con "ho perso un mese" e parti male, casomai in quel mese dovevi "arricchirti" nella progettazione.

Poi posta qualche immagine di questo esterno venuto "benissimo" e fatti dare dei consigli ;) . E magari anche un post con la scena che devi illuminare, forse ti arriva qualche consiglio e ti viene voglia di provare a farle da solo le cose... e non è perchè su questo forum gli utenti sono pigri o venali, ma perchè treddi.com nasce come sito e forum per apprendere e crescere, altrimenti ci sono fior fior di studi grafici a cui passare il progetto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio.....cmq scusami se mi sono rivilto male xke ho visto l azienda con la quale lavori......e tu sarai il lider....complimenti...peccato che nella publicità dell azienda nn ci sei anke tu xke saresti venuto veramente bene.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma infatti io volevo avere piu dei consigli che farmelo fare....poi alla fine se lo faccio io è molto meglio xke almeno imparo...cmq il problema è ke essendo il primo esame ho avuto solo un mese è ho dovuto dare il massimo in quanto mi avvicino solo ora in questo campo penso di aver fatto abbastanza....era giusto per sapere qualkosa....certe volte le persone sono propio acide...............cmq grazie dei consigli

nemmeno a me fa ridere ki prende in giro.....cmq era buttata li per scherzare....non esageriamo.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gropius... rinizia tutto...

Posta un render che hai fatto tu in WIP e fatti consigliare come migliorarlo perchè chiedere che ti venga fatto non è la migliore delle presentazioni.

E Ceco scherzava, non ti infiammare e accetta un pò di sana presa in giro che ci stava bene vista la tua richiesta! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao gropius, prova a dare uno sguardo a questo tutorial, è per illuminare un bagno, pero puoi cmq capire come inserire le luci nel tuo progetto per un'illuminazione realistica con lo Scanline.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzino, prima di tutti io non ho offeso nessuno, quindi apri la finestra e prenditi una bella boccata d'aria.

Comunque dalla tua risposta ho capito di che pasta sei fatto, il che la dice lunga. :rolleyes:

L'autoironismo, mi sa che è una qualità che ti manca.

buona fortuna...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzino, prima di tutti io non ho offeso nessuno, quindi apri la finestra e prenditi una bella boccata d'aria.

Comunque dalla tua risposta ho capito di che pasta sei fatto, il che la dice lunga. :rolleyes:

L'autoironismo, mi sa che è una qualità che ti manca.

buona fortuna...

quoto in toto cecofuli. E lo invito a soprassedere...

In fondo il ragazzino è disperato e forse voleva la bacchetta magica o pensa che su Treddi.com ci sia un call center con pronto intervento.

Valle a capire certe cose :blink2:

Ciao a tutti

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq l autoironismo non mi manca infatti avevo capito ke era uno scherzo e nn mi pare di averti offeso anzi.....cmq un po acidino secondo me lo sei....ma nn è per offendere ognuno è fatto al suo modo...grazie cmq dei consigli :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gropius abbesti pazienza...fanno cosi, ma so bravi ragazzi..a volte!^^

le luci sono basse, poi non so se l'ambiente è chiuso...Poi prova a dare piu ombra, forse le hai tolte?...

sai come gestirle? guada mancano quelle, cerca di gestirle meglio...l'ombra in effetti è tutto!

prova un pò cosi, in effetti le luci vanno migliorate..

p.s.: vedo che si continua co ste cose..io non quoto nessuno e se il sor moderatore ha notato nel post o nella richiesta del sor gropiu un qualcosa che non andava poteva tranquillamente farlo presente invece di scomodare la crocerossa e la vacca della simmenthal (o come si scrive).

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq l autoironismo non mi manca infatti avevo capito ke era uno scherzo e nn mi pare di averti offeso anzi.....cmq un po acidino secondo me lo sei....ma nn è per offendere ognuno è fatto al suo modo...grazie cmq dei consigli :blush:

tanto per esser corretti...

si dice "autoironia"...

che è 'sto "autoironismo"? Un settaggio sconosciuto di vray? :P

Peace and love! :lol::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si l ambiente è chiuso tranne qualke finestrella che si vede anke nell immagine ke ho postato prima ,dovrebbe essere quella parte celeste ma va migliorata anke quella....le ombre??mo controllo xke prima le ho attivate pero erano troppo forti....dici ke sono basse cosi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti