Vai al contenuto
bremen 83

Il Mio Primo Abbozzo Di Lavoro

Recommended Posts

ciao a tutti , dopo i vostri consigli e tutorial , questo è il mio piccolo prodotto.... è solo una prova ed ho utizzato un modello fatto da me 3d studio max6 e vray demo..

adesso volevo chiedervi delle cose:

che ve ne pare?

non sono riuscito a capire perchè un vassoio circolare è diventato ottagonale , e idem per lo scollo della bottiglia che è segmentato.. ho importato da autocad con smusso a 50 (se c'entra qualcosa..)

tutti gli altri consiglii e insulti sono ben accetti, è così che si cresce!!!!

grazie a tutti

post-16044-1139496736_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io comincerei con il far diventare bicchieri, bottiglia e vassoio degli oggetti poligonali modificabili e darei il meshsmooth agli oggetti, la trasparenza al vino, anche il materiale della bottiglia va migliorato. :TeapotBlinkRed:

GG25

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io comincerei con il far diventare bicchieri, bottiglia e vassoio degli oggetti poligonali modificabili e darei il meshsmooth agli oggetti, la trasparenza al vino, anche il materiale della bottiglia va migliorato.

ciao

grazie per il consiglio, con il dare il meshsmooth agli oggetti , intendi che gli devo dare un valore e lo devo solo attivare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

converti in mesh e applicagli un meshsmooth regolando l'intensità fino a quando non si vedono + la superfice segmentata (ti consiglio di usare il valore 2) ciao

Modificato da djpeppe18

Link al messaggio
Condividi su altri siti