Vai al contenuto
windsilk

Miglior Case Dissipatore E Alimentatore Silenziosi Xdual Opteron Dual Core 275

Recommended Posts

Ragazzi mi affido ancora una volta a voi per la scelta di questi 3 componenti che a mio modo di vedere rivestono un ruolo comunque non subordinato...nell'assemblaggio finale del pc

La mobo è una tyan kw8285 che sopporta i dual opteron mentre i processore sono appunto degli opteron... dual core 275... la workstation sara utilizzata in ambito grafico accesa x molte ore al giono... mi domandavo quali dissipatori x cpu comprare silenziosi non devo fare overclock e alimentore...che potessero andare bene anch'esso silenzioso e quali ventole interne acquistare.. o possono andare bene quelle di serie nel case....

indico unicamente il case che ho intenzione di acquistare ma accetto anche altre proposte per il resto alimentatori e dissipatori marche... e modelli mi affido alla vostra esperienza...

case Thermaltake Gandal VA9000BWS o Thai-chi

Per la verita.. pensavo ache al liquido ,, ma non ho esperienze in questo campo perrtantto meglio non rischiare presumo necessiti di una frequente manutenzione

altre periferiche scheda video 7800 o quadro

masterizzatore dvd

4 hard disk in raid

ciao

wind

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me i migliori case, mid tower sono i thermaltake...

io sono intenzionato a prendere il "soprano"

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/...soprano-sws.php

secondo me è il migliore nel rapporto qualità/prezzo, anche perchè ha una ventola da 9 cm sul pannello laterale che immette il flusso d'aria perpandicolare alla skeda madre e processore...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Contando che ne so poco di sistemi biprocessore,x i dissipatori ultrasilenziosi e performanti ti consiglio l'hiper 48 della coolermaster con soli 18 db ha delle performance al top,ma pesa 850 grammi l'uno...la scheda madre ne reggera' 2?

Per l'alimentatore ultrasilenzioso se 600 W sono sufficenti(x es un dual xeon 3ghz l'uno con una quadro 4000 e hd scsi ecc si accontenta di 500W di un alimentatore non di marca eccelsa quindi non dovresti aver problemi)ti consiglio il seasonic s12,e' praticamente il migliore come stabilita' silenziosita' e rendita di wattaggio(+ dell'80%)!

Per il case va a gusti,anche se io non prenderei un thermaltake per un sistema del genere,pareri personali eh!!! ; )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche per me i migliori case, mid tower sono i thermaltake...

io sono intenzionato a prendere il "soprano"

http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/...soprano-sws.php

secondo me è il migliore nel rapporto qualità/prezzo, anche perchè ha una ventola da 9 cm sul pannello laterale che immette il flusso d'aria perpandicolare alla skeda madre e processore...

ciao

che i TT siano buoni sono d'accordo, ma il soprano è una ciofeca di plastica, caricatura dello tsunami, che era interamente in alluminio.

prendi uno shark o un kandalf piuttosto se vuoi un bel midi.

al tizio del dual opteron consiglio un bel YY cube.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah

non mi ero reso conto che lo tzunami avesse la ventola al pannello laterale, :wacko:

in effetti il confronto non regge... lo prendo di sicuro!

grazie franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti