Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho realizzato il Licantropo seguendo il videocorso di Aaron Sims realizzato dalla Gnomon Workshop.

I peli li ho realizzati in Photoshop ed anche i vari ritocchi della pelle.

Ogni critica è ben accetta.

post-16971-1139490666_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente male, mi sembra un po strana la deformazione della zona delle sopracciglia, poco naturale.

Quoto gli altri per le gengive troppo lucide e sporgenti.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra se non l'ho mai visto ,anche se è un licantropo è fatto di muscoli ossa e carne.

Guarda come si deformano le palpebre e le arcate sopraccigliari, sono deformazioni irregolari che non seguono la muscolatura, in un punto si crea addirittura dello spazio tra la palpebra e l'occhio.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione, le gengive le ho modellate forse un pò "alla grezza" dando anche troppa lucidità.

Comunque è sempre un personaggio di fantasia e le sopracciglia le ho accentuate apposta.

Ma se riuscite a fotografare un licantropo sarei lieto di vederlo come è realmente fatto!!!

Grazie a tutti per i vostri utilissimi consigli!!!

java script:emoticon(':hello:', 'smid_16')

smilie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm aggiungo una cosa.

Di primo acchitto vedendo l'immagine da circa 40cm/50 per qualche secondo si ha l'impressione che in bocca abbia dei peli al posto della saliva. Forse è un po' troppo filamentosa.

Sicuramente non saprei fare di meglio quindi non aggiungo più niente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere come dici tu SdR, ma devi sapere che la saliva, i peli e i ritocchi della pelle li ho realizzati senza l'uso di una tavoletta grafica, solo con il mouse, perciò non escludo degli sbagli. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe anche essere come dici tu SdR, ma devi sapere che la saliva, i peli e i ritocchi della pelle li ho realizzati senza l'uso di una tavoletta grafica, solo con il mouse, perciò non escludo degli sbagli. :hello:

E' bello (oddio, "bello" è un po' fuori luogo, certo non è Johnny Deep ;) ) al tuo posto abbasserei un po' il tono della luce sulle gengive rendendole appena più opache, per il resto secondo me è ok :Clap03:

(Tex un consiglio spassionato: se puoi prendi una tavoletta, ti sbrighi un milione di volte prima che col mouse, ne guadagni in tempi e risultati)

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti