Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Whatever

References Valentino

Recommended Posts

Per un'esercitazione di scuola ho bisogno di references sul Castello del Valentino, in particolare della facciata su Corso Massimo. Basterebbe andare nella Biblioteca Centrale, ma purtroppo l'intero Castello è chiuso per le olimpiadi. Inoltre negli archivi della città c'è molto poco. :crying:

Per cui vi chiedo di segnalarmi qualunque tipo di riferimento, piante, prospetti, sezioni, del castello...

Un grazie a tutti in anticipo!

Ciauz!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

azz....

bello il Castello del Valentino! ho dei bei ricordi di quel posto anche se un po' confusi e sfuocati :D .... peccato che non ti posso aiutare, ho cercato anche con Google (che di sicuro avrai fatto anche te) ma niente, l'unica è andare in biblioteca, la vedo l'unica alternativa utile e possibile...

Fammi sapere quando inizia a fare sto lavoretto... magari un bel WIP qui su treddi.com ;) sono curioso di vedere cosa tiri fuori...

Ciao e buon lavoro

Matteo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok grande, allora aspetto un gran WIP.... ;)

interessante il sito che hai messo su... l'ho subito messo tra i segnalibri... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti per il sito...davvero...Non vuol essere niente di particolare, sto cercando di imparare un po' di flash per renderlo più acattivante... :)

E comunque parte del WIP c'è già...la facciata me la sono ridisegnata, e visto che non è stato proprio agevole l'ho già messa on line...

Link al messaggio
Condividi su altri siti