Vai al contenuto
snapworld

Mercedes Benz Slr

Recommended Posts

Tanto di cappello :eek: !!!

Modellazione moooolto proporzionata e dettagli squisiti, però dato il livello generale, e da feticista quale sono ti debbo segnalare 2 cose che rivedrei assolutamente...

Il bordo dei fari anteriori e il bordo dei gruppi ottici posteriori...

E magari la curvatura tra montante A e cofano.

In ogni caso moooolti complimenti, voglio vederla finita!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, sono contento che vi sembra ben fatta. Ho utilizzato un blueprints che sinceramente non ricordo dove l'ho trovato e varie foto sul web. Il modello è poligonale e come ho tempo vi posto i wireframe.

Ok il bordo dei fari lo sistemo quando li modello.

Vi tengo aggiornati!

post-4283-1139513939_thumb.jpgpost-4283-1139513978_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Procedi molto bene. Ora non ho presente bene il modello vero per fare confronto diretto delle proporzioni, ma gli edgeloops sono giusti. ;)

Un consiglio: il prossimo modello prova a modellarlo a pezzi anzichè tutto in un botto, è molto più flessibile come cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella davvero, mi ero perso il tuo W.I.P.

lo seguo con interesse uno perchè mi sembra ben modellato, due perchè sul soggetto... beh che si ci può dire :wub:

Eheh... buon proseguimento e nuovamente complimenti :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo vado un po' a rilento, ultimamente ho poco tempo libero... :wallbash::wallbash::wallbash:

C'è ancora qualche linea da sistemare ma sopratutto non sono convinto dello shader dei vetri.

Suggerimenti?

M_slr6.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve... bel modello! e modellazione pulita e precisa.... per i vetri che intenzione hai? Nel senso se non modelli gli interni falli scuri e vai di regolazioni sulle riflessioni.... se farai anche gli interni sembrerebbero apposto........ nel senso ora dato che non c'è nulla da riflettere e da rifrarre all'interno ti da 'sta sensazione....

P.S. Credo che per ora sia un test molto veloce il render... altrimenti se vuoi mantenere questa hdri girala perchè da come ti si riflette sorpa il tettuccio non da un bell'effetto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:eek: la macchina del mio esame...... :eek:

devo fare un'esame con tema allestimento di una presentazione proprio della SLR... seguo il tropic perchè mi interessa, magari la modello anch'io e poi la porto all'esame....

per quello che ho visto :Clap03:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ring, comunque per gli interni sto cercando più riferimenti fotografici possibili. Sarà una bella sfida! Prima però mi finisco l'esterno, guarda i fari post. che schifo! :hello:

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti