Jump to content
nitrazepam

Consiglio Urgente Su Materiale Semplice E Importazioni

Recommended Posts

Salve ragazzi,

sono uno studente e per un'esame di disegno automatico ci e' stato assegnato di riprodurre in 3d un'architettura.

Dal momento che sono alle primissime armi con la modellazione ed ancor piu nei rendering(solo qualche tutorial) volevo presentare il mio progetto attraverso una serie di immagini statiche ed un'animazione....