Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è uno dei miei lavoretti!

Per ora è solo un hobby ma se ho culo magari in futuro,,,

Torniamo a noi, posto un sottopassaggio che ho modellato a memoria...e infatti è diversissimo!

Ciao Buggy

Ogni commento o consiglio è sempre ben accetto!!!

:wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o nello spigolo in alto ti filtra della luce? Conviene in questi casi usare una mesh unica

In effetti è un solo cubo con una estrusione in negativo. Quella dannata riga di luce non la capisco; io credevo fosse causata dalla distribuzione dei samples negli spigoli (si regola con minRate maxRate?Come?). Ad ogni modo io ricontrollo per scrupolo e intanto grazie mille per l'attenzione!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato e non vi sono buchi nel poligono! Secondo me ha la riga di luce nell'angolo deriva dal fatto che i samples si concentrano negli spigoli o dove ci sono dettagli...quindi provo soluzioni diverse del min rate max rate, o forse meglio del Normal e Distance Trashold !!

Se qualche esperto volesse consigliare a quale di questi parametri è meglio apportare modifiche gliene sarei mooolto grato. Anche perche' la mia macchina dell'era paleozoica non è performante come mi piacerebbe e mi addormento fra un test e l'altro!! -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo, ho tolto le luci del sole e del cielo e ho aggiunto una seconda vraylight.

L'immagine deve ancora essere lavorata e vorrei aggiungere un modello al centro (un cestino o cartacce...) e qualcosa sulla destra per bilanciare l'immagine.

Consigli?

Ciao da Buggy

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti