Vai al contenuto
Elenion

Trasposizione 2d - 3d

Recommended Posts

Questa è la trasposizione di un mio disegno in computer grafica; ditemi che ve ne pare!!! :) Tempo di creazione del disegno a pc piu' o meno un pomeriggio e qualcosa.

trasposizione5mw.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una interessante rappresentazione- :Clap03::Clap03:

La domanda : autorizzi me e/o chi ne ha voglia di utilizzarlo eventualmente, come "texture" per quadro e/o pannello decorativo per le proprie immagini di interni ?

ciao- :hello:

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@avalu: in che senso? Ho trasposto un mio disegno fatto su carta in computer grafica; il mio intento era ricreare un dipinto con la cg ed iniziare ad utilizzare questi nuovi strumenti per motivi che vanno un po' aldilà della ricerca del puro realismo.

@immoarch: ovviamente si' magari preferirei se includessi la firma (anche riadattando).

Susu!!! commenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questi Philix sono alcuni schizzi sui quali ero indeciso; mi scuso per la qualità orribile sia dello schizzo che delle immagini, che della carta ma è proprio per la mia mancanza di mezzi (o voglia di procurarmeli) che provato a vedere se avrebbe potuto servirmi la cg. Alla fine ho scelto quello in alto a sinistra per la semplicità di realizzazione, in fondo è solamente un test. Ci sono diverse differenze tra i disegni dovute sia a questioni stilistiche che di impossibilità di continuare il modello a causa del numero dei poligoni (ho 300 mb ram e un athlon thunder 1ghz...) Grazie e ciao!

schizzi4ip.th.jpg

Modificato da Elenion

Link al messaggio
Condividi su altri siti