Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
libre

Cambio Lingua 3dstudio?

Recommended Posts

ciao, volevo chiedervi se è possibile cambiare lingua nella mia versione inglese di 3dstudio max???

e se esiste cmq una versione in italiano??

grazie mille

Non mi pare sia possibile.. le versioni in circolazione le ho sempre viste in inglese..

l'ultima versione in italiano per quello che so io è la n.4, e da allora le versioni successive sono sempre state rilasciate in inglese..

ciao

le versioni di 3d studio max rilasciate in italiano (che io conosco) arrivano fino alla versione 6

mi pare che qualcuno del forum aveva proposto di tradurre anche le ultime, ma in verità non so poi cosa se n'è fatto.

anch'io cercavo una delle ultime versioni,7-8,in italiano...ma niente di niente...Così qualcuno nel forum mi ha consigliato di adoperare le versioni in inglese poichè in italiano non ne produrranno più.Credimi,inizialmente è un pò rompi balls ma dopo ti abitui e leggi le istruzioni con facilità.Ricorda comunque di avere sempre un vocabolario a portata di mano! :D:D

Edited by AirLine

anch'io cercavo una delle ultime versioni,7-8,in italiano...ma niente di niente...Così qualcuno nel forum mi ha consigliato di adoperare le versioni in inglese poichè in italiano non ne produrranno più.Credimi,inizialmente è un pò rompi balls ma dopo ti abitui e leggi le istruzioni con facilità.Ricorda comunque di avere sempre un vocabolario a portata di mano! :D:D

Quoto.. è solo questione di abitudine ^_^

Conviene abituarsi ad usare la versione inglese dei software perchè comunque la maggior parte dei termini sono tecnici e non trovano un corretto riscontro sui vocabolari. In secondo luogo, a parte questo sito che secondo me è unico in italia per quantità e qualità dei contenuti, le maggiori possibilità di trovare tutorial in rete le hai su siti che fanno riferimento alle versioni inglesi (ma non per forza di origine inglese).

Per ultima e non meno importante la qualità delle traduzioni. A volte ci sono termini tradotti che fanno accapponare la pelle...