Vai al contenuto
bugeia

Help Fotoinserimento!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi affido alla vostra creatività...

Mi è stato commissionato dal mio capo il compito di fare un inserimento fotografico di un insieme di edifici residenziali. Ora, il problema è che di questi edifici per ora si hanno solo dei volumi, quindi ho paura che inserendo dei volumi semplici in una foto il risultato sia pessimo... :(

Pensavo di giocare un po' con le trasparenze delle solette aggiungere qualche persona qualche albero e...non mi viene in mente piu' niente su come far rendere un immagine di questo tipo..

Se avete qualche idea ve ne sarei grato, altrimenti corro il rischio di consegnare una schifezza!! :crying:

considerate ch'è una cosa da fare in una giornata e deve dare semplicemente l' idea dell' impianto, pero' se riesco a fare qualcosa di carino anche graficamente..

Grazie a tutti in anticipo :hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora è ora di provare a usare SketchUp! Puoi fargli vedere i volumi in tempo reale e con le ombre nelle diverse parti del giorno e anno!

sectioning_animation.gif

Visto che hai solo volumi puoi rendere tutto in sticle sketch ...in quanto credo sia inutile un fotorealisomo di qualunque genere... il sketchup è possibile inserire personaggi low-res o 2D sempre rivolti verso le telecamera.... insomma in veramente 10 minuti puoi avere quello che cerchi e modificabile al volo davanti al tuo boss..... :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille...non l' ho mai usato, ma ne ho sentito parlare parecchio...forse è arrivato il momento di imparare ad usarlo, visto ch' è cosi' utile... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti