Vai al contenuto
tesbag

Tutorials For Free

Recommended Posts

Sul sito di "Computer Arts" (mensile di graphic design inglese) è aperta una sezione con interessanti tutorial scaricabili gratuitamente

LINK

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, anche se li ho quasi tutti in formato cartaceo ed in italiano ho comunque iniziato l'opera di "aspirazione"; si riescono a trovare più in fretta quando sono in formato digitale :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, anche se li ho quasi tutti in formato cartaceo ed in italiano

...perchè li hai in italiano, e su carta??

lo pubblicano anche in Itallia "Computer Arts"?

e comunque grazie a te per le dritte varie che ho aspirato da Treddi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi lo pubblicano anche in italia da molto tempo anche se le traduzioni non sono il massimo

è l'unica rivista, oltre a linea grafica, che continuo ad acquistare perchè contiene moltissimi spunti e mi mantiene aggiornato sui maestri che operano nel campo del design grafico e della grafica in generale :D

PS

dopo che mi sono dato allo scaricamento selvaggio hanno messo il limite di 5 scaricamenti massimi in contemporanea ghghghgh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo!!!! Se non intervengo io qui nulla si muove!!! :) Io mi sono collegato direttamente via ftp al sito di CA e mi sono scaricato TUTTO quello che c'era... pure le cartelle vuote!

Scrivete questo indirizzo (ftp://ftp.futurenet.com/pub/arts/tutorialfiles) in un prog FTP, connessione anonima e scaricate tutto!!!

Se avete bisogno io sono qui.... Buon lavoro a tutti! E grazie per la segnalazione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono collegato direttamente via ftp al sito di CA e mi sono scaricato TUTTO quello che c'era... pure le cartelle vuote!

Scrivete questo indirizzo (ftp://ftp.futurenet.com/pub/arts/tutorialfiles) in un prog FTP, connessione anonima e scaricate tutto!!!

...maa daaiii!!!

spettaolare!

ma ome l'hai ottenuto quell'indirizzo?

questa cosa può funzionare per tutti i siti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ Kevin

Scusate ma ieri sono stato al Carnevale di Acireale....

Cmq... io uso CuteFTP e FileZilla: entrambi ottimi. Il primo commerciale, il secondo freeware! Io mi ci trovo benissimo con entrambi. Vai con FileZilla che è più che sufficiente x queste cose...

A completa disposizione x ulteriori chiarimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti