Vai al contenuto
marcoilbono

Ke è Successo?

Recommended Posts

3ds Max8 - Tempo fa premetti un tasto della tastiera involontariamente e adesso: quando sposto un oggetto o semplicemente ci poso il mouse sopra tutto diventa in wireframe o peggio ancora in bounding box, nn facendomi capire niente. Sono riuscito a risolvere a metà il problema cliccando su Shade Selected nel menu views, ma così nelle viste che dovrebbero essere in wireframe ottengo la mappatura, sono effetti entrambi molto seccanti :wallbash:

Qualcuno può aiutarmi a ritornare all'impostazione iniziale?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1.000.000, è impressionante come hai capito subito il problema!!! :)

Non sono impressionante io...

E' impressionante vedere quante volte è stata chiesta la stessa identica cosa in forum :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie 1.000.000, è impressionante come hai capito subito il problema!!! :)

è impressionante quanti facciano la stessa domanda almeno 4 volte al mese :D :D

ho intenzione di mettere su un post dove vengono elencati i vari tasti che solitamente vengono schiacciati accidentalmente e che generano millemila threads fotocopia su questo forum

coming soon

:hello::D

[update]

azz il mio brutto vizio di aprire i threads e rispondere dopo ore senza prima aggiornarli :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dico che il tasto "O" e "X" (che fa scomparire gli assi usando sopsta ruota e scala) sono i più rompic***o e che si finisce tutti per spingere inavertitamente ("O" vicino a "P" del perspective et X vicino a Z o C...)

io direi che a ogni nuovo del forum gli si presenti un pop up con queste domande frequenti....hihihhihihi...magari si evita lo spamming di questi post (senza voler male a Marco-il-(preseunto)-bono! )^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti