Vai al contenuto
unhombre

Residenza Studentesca

Recommended Posts

ecco un primo test che ho calcolato questa notte, cio' tirato dentro un paio di ciuffi d' erba tanto per vedere l' effetto e nulla di piu',.........commenti e critiche saranno utilissime,......

Ciao,..... :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro!!

l'unica cosa le auto un pò troppo scure rispetto all'illuminazione totale.

danno un pò noia le immagini sovrapposte ....ma capisco il perchè dopo i fatti degli ultimi giorni!

la vegetaz è 3d o fatta in post? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti le auto non sono acora un gran che,..sopratutto quella nera che e' veramente NERA, spero in serata di aver provveduto,....la vegetazione al momento e' tutta 2D,.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace un sacco, se è una residenza per studenti, beati quelli che ci andranno a vivere....quoto per le immagini sovrapposte, ma a me piace tutto anche la luce.....vai avanti voglio vedere i prossimi sviluppi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi piace, progetto interessante ....

farei gli alberi al centro dell'immagine piu' bassi o piu' radi

per valutare meglio la facciata dell'edificio

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e sopratutto i consigli, credo per gli alberi provero' a utilizzare qualcosa di meno invasivo, tipo quello in primo piano per intenderci, inoltre si nota parecchio l' assenza di luce diretta, essendo tutto illuminato con il cielo, ho in calcolo altre immagini ma fino a domani non torno in studio quindi,....speriamo bene,....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bell'immagine, niente male

vedo che è stata realizzata in XSI e ti volevo chiedere come trovavi il programma in una modellazione di tipo architettonica, rispetto ad una di tipo poligonale per cui di solito viene pubblicizzato

grazie

^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

XSI nella modellazione poligonare e' uno dei migliori software, sia come tools che come gestione del modello,...permette di ottenere risultati molto velo e accurati con una notevole facilita di gestione,.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

^_^ ah pare bello... come hanno detto gli altri le auto e le piante sono da sitemare... peccato per i watermark... che rendono l'immagine un po di difficile lettura.

cmq sono curioso di vedere gli altri render.

Link al messaggio
Condividi su altri siti