Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
simonino

Il Mio Primo Lavoro Finito

Recommended Posts

CIAO A TUTTI!!VI POSTO L'IMMAGINE DEL MIO PRIMO LAVORO FINITO, TRATTO DAL TUTORIAL DELLA CASETTA DI JESONE, ANCHE SE IN REALTA' C'è MOLTO DA FARE..ANCHE PERCHE' NON SO APPLICARE TEXTURE E TANTE TANTE ALTRE COSE..BEH CHE DIRE..??PER ESSERE LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUYTO CHE METTO MANO SU UNO DI QUESTI PROGRAMMI COSA VE NE PARE??

(NON FATEMI TROPPO A MERD@) :D:D:D

casettapertreddicopia6nw.th.jpg

la modellazione non è male...ma le texture sono orribili ehehhe

dovresti aggiustare l'uv map perchè sembra che hai i mattoni di 1 metro per 2...

cambia anche il mat del fondo della piscina...

mancano luci ombre e tutto il resto...

cmq continua a lavorarci e postaci i progressi !!!

ciao ciao

mi fai venire in mente le prime cose che feci :crying:

mi sembravano bellissime cmq ti consiglio di non eliminare questi progetti tienili come ricordo :hello:

come inizio non c'è male :Clap03:

lo so (hhahahha) :D la texture fa schifo..cmq provero' e riprovero', uploadero e ri-uploadero sino a che non uscira una cosa decente :D:D grazie del commento.. :D:P

a me sembrava bellissima solo la modellazione..con la texture non mi piace tanto :D:D cmq conservero' tutto sicuramente..è il mio primo lavoro !! :Clap03:

se mi postate minitutorialini x le texture forse riesco a fare qualche cosa di decente :D:D:P

Bellissimo....c'è un riassunto di tutto quello con cui tutti noi abbiamo cominciato: il tutorial seguito....la luce per vederne l'effetto, gli esperimenti sull'acqua, l'applicazione di una texture dei mattoni.......

detto questo io potrei dirti innanzitutto per la piscina, di usare, sul solido a cui hai applicato la texture dei mattoni rossi, una mappatura uvw....un piccolo consiglio che io ho scoperto solo mooooooolto più tardi rispetto a quando ho iniziato: applica una mappatura parallelepipedo o box in cui i due lati siano uguali, è la cosa migliore per ottenere mattoni della stessa grandezza su tutti i lati del solido, altrimenti accade quello che hanno già fatto notare alcuni con mattoni immensi.....

per l'acqua ti consiglierei di provare ad usare un piano traspaerente con una bella mappa di BUMP abbastanza ridotto, aumenta abbastanza la riflessione e prova a mettere un'oggetto sopra in modo che lo rifletta.....vedrai il realismo......

ciao e buon lavoro