Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Fearing

Soldier.

Recommended Posts

Ieri sera ero un pò stanco e annoiato allora ho scribacchiato un po' in painter e ne è uscito questo scarabocchio.

Ha una tonnellata di errori soprattutto riguardo le ombre e la direzione della luce, considerate però che l'ho fatto per rilassarmi quindi non ho badato più di tanto alla tecnica e agli errori

soldiersmall3et.jpg

Se trovo il tempo un giorno magari me lo modello pure in 3d.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X djpeppe18

il paint è una teccnica stupenda che permette con programmi come photoshop o simili di ottenere immagini 2d molto ben definite e in alcuni casi si sostituisce al 3d.....

al cinema è molto usato per creare sfondi che altrimenti sarebbero troppo onerosi in 3d o anche per anticipare ai produtori i costi che dovranno sostenere x realizare quelle scenografie....

una tecnica stupenda....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh... il Painter è un programma della Corel, che fà quello che descrive sardo78

@Fearing : sì di errori ce ne sono a livello di abbozzo di luci e cmq è uno schizzo quindi molto veloce, ma il concept è ben fatto e modellandolo in 3D farai sicuramente un capolavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! :)

x Kinematics76 : credo lo lascerò così visto che è un concept. Ha errori sia nella geometria che nelle ombre, bisognerebbe ridisegnarlo da capo per ottenere un buon disegno. Il suo scopo sarà solo quello di farmi da base per il modello 3d.

x kris_73_it : si l'ho fatto con la mia fida wacom, senza la quale probabilmente non riuscirei più a fare nulla.

x lauranonce : il modello quando lo farò (probailmente fra dei mesi) credo sarà molto più dettagliato e per fortuna a calcolare le ombre ci penserà il computer. :)

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti