Vai al contenuto
waaf

3ddipendenti

Recommended Posts

Ciao a tuti.

Secondo voi quando ci si può definire 3ddipendenti?

Ho visto un tread simile su un forum straniero, e penso he non sia male proporlo anche qui.

io ho incontrato un amico che non vedevo da un po' e che stava poco bene e ho pensato "Madò che brutta texture"

per voi?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che quando se una persona, dopo 9 ore di lavoro davanti ad un monitor ad usare un programma 3d, al ritorno a casa compie queste 3 azioni: accendere stereo, aprirsi una birra e ed accendere lo stesso programma 3d...... o è un pazzo oppure è come dici tu....3d dipendente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
credo che quando se una persona, dopo 9 ore di lavoro davanti ad un monitor ad usare un programma 3d, al ritorno a casa compie queste 3 azioni: accendere stereo...ed accendere lo stesso programma 3d...... o è un pazzo oppure è come dici tu....3d dipendente! ;)

Praticamente la mia vita! :D:D (a parte la birra)

Comunque waaf anch'io ho visioni di questo tipo, per esempio certe volte vado in oca a guardare una stanza e/o edificio e/o qualsiasi cosa e la vedo tipo neo in matrix... li mi accorgo che proprio sono fatto di 3d! :D

Per adesso però l'unico treddipendente mi sembra cecofuli!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera tornando a casa verso le 2 di notte ho dovuto accompagnare un amica che praticamente abita dove ha perso le scarpe Gesù....e devo proprio dirlo.......è stato un brutto redering....poi salito su da lei tutto diverso........vray e luce fu, tutto molto bello e accogliente...lei bellissima vestita solo di HRDI...era luminosa ed accattivante, mi sono tolto le texture di dosso, abbiamo spento la scanline e via con le booleane le spline le estrusioni......poi ci siamo addormentati in un loft, mi sentivo in brazil...peccato che poi son dovuto tornare a casa in un wire.........

sarà grave??? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io di solito mi guardo intorno nei più disparati momenti della giornata non vedendo altro che passaggi di Extrude, Bending, Loop, Birail, Bevel... o Direct e Spot che proiettano ombre e fotoni che rimbalzano... ma è normale no? Non viviamo poi all'interno di un ipermegasupercomputer chiamato Natura che ci renderizza attimo dopo attimo? Non siamo forse in Matrix? :blink:

no? :blink:

...

...non dietmi che non è così... ho anche comprato un tranch in pelle, occhiali neri e due Desert Eagle!!! :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:wacko::wacko:

io una volta togliendomi la maglietta mi son chiesto se era o no "manifold" (termine tecnico di thinkdesign), se sarei riuscito a fere le tavole in 2d, e se, una volta importata in max, sarebbe stata a posto o tutta rotta...e come si sarebbe comportata con le textures...

:wacko::wacko:

questa discussione mi rincuora...grazie amici di essere così anche voi!!! :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece quando guardo certi oggetti me li immagino in versione 'Wire'... :eek:

mha!!!!

ciao amici!! :ph34r:

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'alienamento totale di cui molti di noi soffrono come dimostra questo thread. :D A me certe volte capita di disegnare a matita e se sbaglio il tratto mi viene da pensare di fare UNDO ma poi ci penso e mi sento un coglione... why? :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io invece quando guardo certi oggetti me li immagino in versione 'Wire'... :eek:

mha!!!!

ciao amici!!  :ph34r:

e magari pensi "mmmhhh troppi poligoni, Natura passa dalle parti di treddì.com!!!!!!"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico pazzo che vede il mondo in treddi.....

fiuuuuuuuuuu!!! ^_^

La mia ragazza mi da sempre del malato quando mi emoziono per la luce volumetrica che passa attraverso le nuvole!!! :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fare una passeggiata e guardare come reagiscono i materiali alle luci, oppure fotografare degli effetti naturali delle luci che filtrano da posti impensati, guardare le auto per strada e voler correggere la modellazione (ci sono certe schifezze in giro che ti vien voglia di ....).

Magari saper modellare e renderizzare come fa madre natura .... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo thread mi conforta, finalmente ho delle risposte allle domande che mi pongo da tempo.......

Non sono pazzo, o perlomeno non ho una psicosi rara, vorrà dire che faremo terapia di gruppo :P

Eppure quando mi sorprendo a spostare vertici alla faccia delle persone, quando mi chiedo se il mento di uno è stato smussato male o se la texture di un'altro ha troppo bump ci rimango sempre male :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto...CURA!!!!!

Tutti in vacanza al mare accompagnati da simpatiche donzelle con 2 processori pompati e dalla bella grafica!!!...ops...ci sono ricadutoooooooooo!!

:wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che svegliarsi alla mattina e vedere di fianco al mio letto un cubo verde con la selezione attivata sia normale? Oltretutto questo cubo mi segue sempre durante la gionata, senza dire o fare niente! Credo abbia le dimensioni di 30 x 30 x 30 in scala "metri" e scorre su una griglia con l'intensità di bianco pari al 60 %! Adesso non credo di essere pazzo... ma a ogni secondo che equivale a ogni mio secondo della giornata questo cubo crea dei rettangolini rossi che si attaccano ovunque lui vada! Certe volte mentre faccio la doccia fa uscire gli assi X/Y/Z!

Perchè deve perseguitarmi questo cubo? :wacko::blink::o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed io voglio un uomo tipo AUTOMAM, che si auto definisce in poly e in wire (vestito e svestito9 a mio comando...

Che in un batter di ciglia, arriva l'elicottero che mi si materializza davanti CON e SENZA SMUSSO..

Che mi crei tappeti di spline, e che mi faccia alla fine un rendering in VRAY impostando la GI. :rolleyes:

:crying::crying::crying:

picchè...picchè...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero nel bagno turco...ci sono stato 10 minuti.

...intanto mi chiedevo che processore possa avere la palestra per renderizzare 10 minuti con tutto quel vapore...

...poi mi sono chiesto se per l'idromassaggio avessero usato reactor e dei sistemi particellari o realflow...

...alla fine mi sono fatto un a doccia fredda e sono tornato a casa pieno di sconforto.

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti