Vai al contenuto
Mufragnosky

Acqusto Pc Portatile

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sfruttando la suddetta promozione (che potete trovare a questo LINK, spero vi possa essere utile) ho la possibilità di acquistare un computer portatile. A questo punto entrate in gioco voi.... Vi volevo chiedere un consiglio sull'acquisto... Tenete presente che mi servirebbe una configurazione (magari non troppo esosa, tipo 1200/1300€) con cui lavorare con i vari cad (rhino incluso) e magari con il 3dstudio. Aspetto vostre risposte... Grazie in anticipo. _Gianni_

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

state buonini a postare negozi...vi dovete ASSOLUTAMENTE attenere ai negozi che si trovano nella lista presente nel sito internet in questione.

https://vci.sogei.it/05/cpc/index.htm?ct=CerRiv

Inserite il vostro cap e avrete i rivenditori a loro chiedete il notebook in questione.

Comunque vi volevo solo far notare una cosa: se non usufruirete dello sconto di € 200, vi ritroverete ad acquistare un notebook in un negozio dove i prezzi in media sono + alti rispetto alle grandi catene come Mediaworld o Trony, ve lo assicuro in quanto avevo già iniziato la ricerca.

Di conseguenza se i propri genitori o parenti sono disponibili conviene andare a vedere un laptop nelle grandi catene e comprarlo a rate presso di loro che di solito fanno un tan e taeg allo 0%.

L'unica casa mooolto utile e fantastica per gli studenti è lo sconto di 200 euro (sempre che si rientri nei casi in oggetto) e la possibilità per uno studente che non ha una busta paga di pagare a rate in 2 anni.

Pensateci bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non devi ""uppare" come se dovessi metterti in vista, non ce ne è bisogno in questo forum!!!

Modificato da panda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ve ne pare di QUESTO o di

QUESTO????

Fra il primo ed il secondo cambia la scheda video per una differenza di quasi 300 euro... Mi sapreste dire se ne vale la pena... Aiutatemi plz.

io starei alla larga dalla serie aspire di acer.

se vuoi un centrino duo considera per lo meno quello della asus.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io starei alla larga dalla serie aspire di acer.

se vuoi un centrino duo considera per lo meno quello della asus.

ma neache della asus..

sony.. o qualche ditta più seria.. acer, benq, asus... blah... fanno scifo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma neache della asus..

sony.. o qualche ditta più seria.. acer, benq, asus... blah... fanno scifo..

d'accordissimo, infatti ho detto "per lo meno" :D:D:D

acer va presa in considerazione solo per la linea travelmate, ma anche in quel caso, se ti si spacca qualcosa, sei fregato con la garanzia penosa che offrono. come al solito, spendi meno, hai meno. sony spendi parecchio, ma hai tutto. hp e dell buon compromesso.

p.s. accendi icq che ho notizie positive per le ram :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti