Vai al contenuto
Nokilop

Autocad Su Mac?

Recommended Posts

cari treddiani mi chiedevo se era possibile lavorare con Autocad o 3Dmax sul MAC!!!

avevo sentito che esistevano dei programmini che permettevano di farlo ..

ciaoo :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Lorenzo,

si è possibile... io so che devi installare il "Virtual Pc" che ti permette di lavorare con Windows e con tutte le applicazioni e software della Microsoft, ma te lo sconsiglio proprio perchè perdi un saco di potenzialità del Mac e allora che vantaggio hai? nessuno, hai due alternatie...

1- usi software che vanno anche sui prodotti Apple (cinema 4D, Lightwave, per i cad non saprei che dirti però...)

2- ti prendi un bel Pc che ringhia quando lo accendi e sei a posto...

Ciao Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche tempo fa per mac c'era minicad, ma sinceramente nn l'ho mai visto quindi nn so se è un clone di autocad o no... ne ho solo sentito parlare!!!

Sicuramente ci saranno altri prog per mac a sostituzione di autcad...

Ciao :hello:

Perchè farti del male con Autocad, su Mac ci sono archicad e un sacco di altri programmi :D

Hollalà, ecco scoperto perchè ho sempre dolori :crying: ... grazie Macphisto, ne parlerò col mio medico!!! :)

Enjoy, Oni!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi minicad si chiama vectorworks, ed è diventato un ottimo cad 2D e 3D, secondo alcuni, me compreso, migliore di autocad, nonché molto più economico

dopo 2 anni su mac ti assicuro che l'unica cosa che non ti manca davvero è proprio autocad

rimpiango rhino, personalmente, e la quantità di plugin che in genere non vengono sviluppate o vengono fatte peggio per mac, vedi tutti gli addon di sketchup

Link al messaggio
Condividi su altri siti
oggi minicad si chiama vectorworks, ed è diventato un ottimo cad 2D e 3D, secondo alcuni, me compreso, migliore di autocad, nonché molto più economico

dopo 2 anni su mac ti assicuro che l'unica cosa che non ti manca davvero è proprio autocad

rimpiango rhino, personalmente, e la quantità di plugin che in genere non vengono sviluppate o vengono fatte peggio per mac, vedi tutti gli addon di sketchup

Per chi rimpiange rhino poichè lavora su mac c'è una possibilità accattivante (io su certe cose lo preferisco a rhino vedi la storia di costruzione).

http://www.csi-concepts.com/

Link al messaggio
Condividi su altri siti