Vai al contenuto
Guest dormopoco

Villette a Schiera Moderne

Recommended Posts

Guest dormopoco

lavoretto per architetto:

sono una serie di villette a schiera super moderne.

ore107wy.jpg

ore188wv.jpg

notteflash8nq.jpg

sono render strabrevi circa 20 minuti a pic ed è tutto ancora molto wip.

dimenticavo la bici non l'ho fatta io, e la cicas è una plugin.

Modificato da dormopoco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maxwell ovviamente ;)

Strana architettura...ma mi piace come vengono, una volta messo un giardinetto (se ci va) e sistemate leporte 8con maniglie, cadini ecc) secondo me vengono una figata alla Gattaca(il film di fantascienza)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

EMM come al solito sbaglio a scrivere, lol!

qualche mod gentili puo modificare il titolo? mi vergogno troppo.

volevo sricevere villette non vitte!

scusate tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
EMM come al solito sbaglio a scrivere, lol!

qualche mod gentili puo modificare il titolo? mi vergogno troppo.

volevo sricevere villette non vitte!

scusate tutti.

ormai ci sono abituato a modificare i tuoi tiloli ^_^ è che sei troppo smanioso di postare

Per ora questi render non mi convincono del tutto per l'illuminazione, troverei un giusto equilibrio tra la prima e la seconda... aspetto up ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente l'architettura in sé non mi dispiace, aspetto un up con l'aggiunta di qualche dettaglio e un pò di cottura in più... :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la prima e la seconda mi piacciono nella terza non mi convince la luce, se posso farti degli appunti...

i cerchi della bici sono troppo riflettenti e rivedrei la texture della porta,

cmq complimenti per i tempi di render

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono come forma, anche se queste immagini rendono un po poco e non riescono "A VENDERE" il progetto in maniera ottimale, io farei anche delle viste d'insieme in cui si vedono 2-3 villette insieme e magari anche quella specie di copertura che si vede a destra, ma non si capisce bene cosa sia....

per il resto mi piace molto la luce della prima immagine, la seconda la studierei un po di più, la terza non mi piace proprio.... :P . cmq io di maxwell non ne so niente quindi non posso fare altro che seguire la discussione nel suo evolversi...ciao e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz è un forno la camera sopra ^_^ ^_^ quoto gli altri su bici e pressentazione del progetto, al prox up!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

si vi posto un'altra pic che magari rende di piu l'idea del progetto, modifichero presto le cose che mi avete detto, mentre si lavora alla fine si perde un po il filo.

copiadiok1vr.jpg

ok8oo.jpg

copia2diok2su.jpg

i render sono fatti tutti sull'apartamento di sinistra perche poi una volta finito copio tutto per i restanti appartamentI. cmq sia grazie a tutti per i SUPER PREZIOSI CONSIGLI!!! :blush:

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che siano tutta sta modernità... anni '70 ma anche un sacco di architetti giapponesi e spagnoli hanno la fissa di fare case inclinate ;)

Quoto le maniglie, ma anche qualche lampada sotto il balcone a illuminare l'ingresso... ho anche dei dubbi sulle finestre, mi sembrano troppo a filo con il muro, soprattutto quella del piano superiore.

Ma quella è colpa dell'architetto :D

Forse anche la ringhiera è un po' troppo semplificata... ma anche quello è un problema dell'architetto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

Concordo ma il mio scopo è solo di eseguire tutto nei suoi interessi, cosi io a fine lavoro mi faccio i miei :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che proprio le villette a schira non sono super moderne :)

Un milione di anni fa o forse due c'era ryu il ragazzo che nel cuore aveva.......

Se questo architetto segue un po la ricerca si rende conto che le finestre sono sbagliate, gli angoli pure, l'alveare è superato anche quello a terra..il fato è che queste case conteranno dai 400 mila ai 600 mila ad appartamento..vero dormopoco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

viste così non mi dispiacciono, ma la seconda immagine applica una camera correction perchè è totalmente sballata sembra che l'edificio sia inclinato e si schiacci....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao Dormopoco,

stanco? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

apparte che dev quotare tutti quelli che dicono che non è modernissima e ci hanno pure ragione, mentre mi piacciono molto le viste ed i rendering che stai facendo... anche Maxwell è un motore che mi interessa seguire quindi mi inscrivo a questa discussione perchè voglio vedere come finisce...

A livello architettonico non mi dispiace l'utilizzo dei materiali, ma credo che non devo fare i complimenti a te o le critiche... te lo stai renderizzando e non progettando.... ;)

:hello: matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco
Inviata (modificato)

si infatti il mio unico scopo e fare dei render il piu accantivanti possibile. cmq è stato modellato tutto sul mio nuovo notebook. non se la cava perniente male e sono contentissimo! veramente soddisfatto.

A presto con il prossimo up.

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma le pareti della doccia sono a specchio?

già anche io non ho capito, capisco essere nrcisisti però... ^_^:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti