Vai al contenuto
Druigant

Un Cars Design In 4 Giorni

Recommended Posts

non mi dilungherò .. mai sullo scrivere...vi posto le modifiche...

ma don't warry mi leggo tutte le vostre risposte e se mi date qualche minuto aggiorno subito la macchina.

posto qui tutte le update delle immagini! (se no mi finisco tutto lo spazio che ho su treddì.com)

ehheh!!

Modificato da Druigant

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto correggo subito il warry (oddiomio) con un bel worry (ehehe)

allora ho cominciato ieri sera alle 11 e ho finito verso l'una...poi il sonno ha avuto il sopravvento. Questo per quanto riguarda lo screnshot di sopra.

Per questa seconda immagine ci ho lavorato stamane.

Considerate che voglio fare una Peugeot...stile felino..aggressivo...ma sopratutto una macchina del futuro ma non troppo lontano....?????

beh su spremetivi le meningi per darmi consigli...che per le cattiverie so che non ne avete bisogno..eheheh :devil: . Scherzo dite tutto che alle 5torno dall'univ. e leggo...mi raccomando voglio almeno una ventina di suggerimenti. :w00t:

a dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai fatto qualche schizzo cartaceo? secondo me dovresti iniziare da lì per avere in partenza un'idea su ciò che vuoi fare. Le proporzioni non mi convincono, soprattutto nella zona del passaruota (piccolo e troppo arretrato) e più aggiungi poligoni più ti sarà difficile rimetterli a posto se ti accorgi che la forma non ti piace, poi mi pare che si restringa troppo nella zona dell'abitacolo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' per ualche peugeot design contest?

Anche secondo me dovresti iniziare con qualche schizzo, giusto per poi non trovarti con parti che non sai come affrontare direttamente in 3d...

Secondo me i passaruota sono un po' piccini e le ruote un po' piccole...prova magari anche a spostarle piu' in avanti (anche se tutte le ultime peugeot hanno uno sbalzo anteriore molto pronunciato).....il restringimento sui fianchi va bene ma occhio poi a dove fai partire il parabrezza..come hai fatto tu va afinire che si restringe pure quello e sembra che tutta la macchina sia strizzata....prova infine a stringerl aun po' in larghezza sembra un po' stroppo larga..

Ciao

Keep it up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok...a lezione i prof ci ha dato buca...rieccomi a lavorare.

allora...mamma mia quanto vi voglio bene..mi piacete quando commentate :wub:

dunque: il restringimento è volutamente così pronunciato (anche dall'inquadratura sembra ancor di più del reale...ma poi tanto non la guiderà nessuno...mi importa solo l'esterno..eheh

gli schizzi????ehehe sono due mesi che ne faccio, ed è anche il 4°modello...(3sono già cestinati) mi sono poi prso una pausa e ora mi sono ricordato la scadenza!!!che memoria eh???gli schizzi li ho fatti ieri sera sulle lavagnette in cameretta..mi viene un pò difficile postarli...ne rifaccio uno e lo posto però!!!!

e si è per il contest della peugeot... "voiture dans un future proche"!!!

le ruote comunque sono di dimensioni reali...ho usato un blueprent per i reference delle misure generali...sembrano piccole perchè il foro è diverso..non è come i soliti che lascaino l'intera ruota visibile ma ne occupa una parte...tanto per aggiungere qualcosa di nuovo.. :P

ora vi faccio una domanda diretta: nell'immagine ho messo due frecce,rossa (linea attuale e gialla) quale delle due è migliore, più cattiva???consiglio consiglio!!

ciauz e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate per lo schizzo ma l'ho fatto ora ricopiando quello sulla lavagnetta....devo modelllllaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ouff ouff sono in ritardo, mi sento molto coniglietto bianco di alice!!!!

le new image saranno al top ddella paggina...ciauz

Modificato da Druigant

Link al messaggio
Condividi su altri siti