Vai al contenuto

Recommended Posts

:D

Ciao a tutti, volevo provorvi un lavoro finito un po diverso dal solito.. :)

Si tratta in realtà del sito ufficiale di roypaci che ho realizzato interamente in 3D..

http://www.roypaci.it/

E' nuovo,prima d'ora avevo postato solo delle in anticipazioni sul nuovo sito di colleghi che vi consiglio ( ha degli ottimi video tutorial in italiano) :)

XXX

L'atmosfera, permeata da una vena poetica dall'aspetto quasi magico,

pervade i vicoli silenziosi di Roy city immergendola in una notte senza tempo, mentre una lontana melodia jezz scuote le mura consumate di un vecchio accogliente hotel 2 stelle.

Ditemi chene pensate :)

Modificato da D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto simpatico! :D

Non avevo mai visto niente del genere! ;)

Ti ho modificato il link al sito di videocorsi

perche' e' un sito che propone corsi a pagamento ...

Perche' non proponi ai tuoi colleghi di farsi un po'

di pubblicita' su Treddi.com? :D;)

Se hai bisogno di informazioni sai dove trovarmi! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P

pentothal

IN CHE SENSO NON SI APPREZZA LA 3DMENSIONALITà? perchè sono ottimizzate?

D@ve non fa nulla, il sito che avevo linkato propone in realtà molti video corsi gratuiti interessanti, comunque capisco .."e taccio"! ;)

nel sito ho cercato di adottare tecniche 3d raster x il web, sfruttando a pieno l'interazione fra le due tecniche. Chiaramenti per questioni di peso h odovuto ottimizzarlo, ma alla fine ho cercato un compromesso peso / qualità. -_-

Ciao belli! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P

pentothal

IN CHE SENSO NON SI APPREZZA LA 3DMENSIONALITà? perchè sono ottimizzate?

D@ve non fa nulla,  il sito che avevo linkato propone in realtà molti video corsi gratuiti  interessanti, comunque capisco .."e taccio"! ;)

nel sito ho cercato di adottare  tecniche 3d raster x il web, sfruttando a pieno l'interazione fra le due tecniche. Chiaramenti per questioni di peso h odovuto ottimizzarlo, ma alla fine ho cercato un compromesso peso / qualità. -_- 

Ciao belli!  :w00t:

intendevo dire che le animazioni non si muovono tridimesionalmente, non ci sono movimenti di profondità... ma insomma va benissimi così :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
D@ve non fa nulla,  il sito che avevo linkato propone in realtà molti video corsi gratuiti 

Comunque non prendetele sempre come "bacchettate" ...

Io ho realmente bisogno di trovare sponsor e

le mie sono proposte reali! :P

Treddi.com ha raggiunto una dimensione ragguardevole

ed e' il posto ideale dove pubblicizzare i propri prodotti

se si tratta di Grafica 3D ;)

Piu' il sito e' grosso e piu' i costi di gestione aumentano ...

questo penso che lo sappiate anche voi! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nel sito ho cercato di adottare tecniche 3d raster x il web, sfruttando a pieno l'interazione fra le due tecniche.

Sciao karma..

Che vor dì raster per il web a cosa ti riferisci quando dici "alle 2 tecniche"?...

una è il 3d raster x il web.... l'altra?

scusate l'ignoranza :lol:

Il tuo lavoro mi piace molto, complimernti assai assai :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :lol:

Rollo quando parlo di due tecniche che interagiscono fra di loro parlo di utilizzare il 3d in maniera interattiva,navigabile.. e probabilmente oggi il mezzo più semplice e immeditato è dato dalla tecnologia flash di macromedia.

Il concetto di fondo era di integrare un ambientazione realizzata interamente in 3D ma che fosse completamente raster... e non vettoriale.

i contro sono pesi di caricamento del sito più elevati ,ma i pro sono libero spazio alla creatività.

D@ve non preoccuparti, hai ragione quando dici che matenere un sito di quest ospessore è una responsabilità non da poco! :blink: ti faccio i complimenti anzi, questo sito è esattamente ciò che noi utenti italiani desideravamo :)

pentothal se ci fai caso non ho utilizzato un unica immagine che slitta orizzontalmente, ma inseirito tutti i frame dell'aniamzione per non perdere il sens odella prospettiva. mi sarebbe piaciuto anche viaggiare in profondità nella scena... ma appunto per problemi di peso non ho potuto aggiungere altre sezioni al sito.

in futuro chissà... :)

Comunque grazie ancora a tutti ! :w00t:

p.s

aLExX Non sono roy paci eheh :)

mi ha solo commissionato il sito. eeheheh

se hai voglia dai un occhiata al mio sito,

nella sezione portal trovi altri sitarelli non male.

Ciauz

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pentothal se ci fai caso non ho utilizzato un unica immagine che slitta orizzontalmente, ma inseirito tutti i  frame dell'aniamzione per non perdere il sens odella prospettiva. mi sarebbe piaciuto anche viaggiare in profondità nella scena... ma appunto per problemi di peso non ho potuto aggiungere altre sezioni al sito.

in futuro chissà... :)

si si ho capito come lo hai fatto :D

cmq era quello che intendevo, dare profondità avrebbe appesantito molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a grazie! E' stato molto bello e divertente cimentarmi un quest'esperienza... :)

cercando di integrare in modo un po diverso il 3d con il web rispetto a come oggi lo si fa.

Quando Internet diventerà la televisione del domani...a livello di velocità di comunicazione, di ricezione di immagine..ecc.... secondo me tornerà asl raster.

Ciao :)

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti