Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ciberdany

Nuovo Banner Archmodels

Recommended Posts

Come avrete notato è comparso un nuovo banner ARCHMODELS,

banner7ll.jpg

Diciamo che è il mio ultimo lavoro di grafica 2D .....

Che ne pensate?

Molto leggero per quello che contiene, appena 180 kb, con preload per le connessioni lente, un banner provvisorio compare con il caricamento di quello animato, il motion blur è ottenuto con una speciale feature del flash8, le scritte sono volutamente grosse per essere leggibili....

banner26ta.jpg

Avete problemi a vedere gli effetti di motion blur ? avete un computer lento e l'animazione va fastidiosasmente a scatti?, cambieteste qualcosa ? secondo voi comunica il messaggio che vuole comunicare ?.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io per collegarmi ad internet uso un computer muletto a dir poco antico..un pentium 350 con 512mb di ram..i banner di archmodel (e dei corsi per v-ray) mi spappolano letteralmente il computer! non tanto il caricamento (tanto c'è l'adsl) quanto la gestione dei filmati, un bannerino di caricamento di questo tipo non sarebbe niente male :Clap03: almeno mi riprende fiato il processore che carica il filmatino tutto insieme, non è che se ne guadagni moltissimo, ma si sa..che anche un decimo di secondo nella navigazione si sente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti il font stona....ma avevo vettorializzato le scritte per renderle visibili a tutti senza implementare il font dentro il filmato, e cambiare font voleva dire troppa fatica....

@Iperpaolo: Veramente io dicevo che il banner ha gia il caricamento del filmato...logicamente se lo hai gia scaricato una volta non compare tutte le volte, effettivamente con un computer lento sicuramente è fastidioso un banner swf animato, avevo proposto di farlo ciclare solo alcune volte, così se uno sta leggendo la pagina non continua a mangiare processore, vediamo Dave cosa dice .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In effetti il font stona....ma avevo vettorializzato le scritte per renderle visibili a tutti senza implementare il font dentro il filmato, e cambiare font voleva dire troppa fatica....

@Iperpaolo: Veramente io dicevo che il banner ha gia il caricamento del filmato...logicamente se lo hai gia scaricato una volta non compare tutte le volte, effettivamente con un computer lento sicuramente è fastidioso un banner swf animato, avevo proposto di farlo ciclare solo alcune volte, così se uno sta leggendo la pagina non continua a mangiare processore, vediamo Dave cosa dice .....

Va benissimo farlo ciclare solo un paio di volte. ;)

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti