Vai al contenuto
Merrygo

X Alcuni Di Voi

Recommended Posts

allora vi racconto cosa mi è successo questa mattina. :angry:

Vado da un cliente per analizzare un prossimo lavoro e fin qui sembra tutto ok.

Ad un certo punto il cliente mi dice che gli è arrivata una mail di un ragazzo molto bravo che pubblicizza i propri lavori 3D, con immagini allegate .rar...ovviamente x curiosità gli dico di mostrarmi i lavori e qui viene il BELLO.

Apro la prima immagine e dico però grandioso poi ci rifletto e dico o :eek: c...o ma questa è l'immagine di Gerets,

apro la seconda e arriva Slotek, aprò la terza arriva Luca Bucci, vado avanti e vedo anche una mia immagine......ma porc di quella t....a ma chi c....o è questo gran testa di c.....o! :angry: C'è anche una di Braggart ed un altra che non so di chi sia.

Alla fine mi ha anche dato una fotocopia di un volantino che a trovato in giro che questo grande s.....o addirittura mette in giro......io penso anzi forse è meglio che non penso!!! io ho già parlato con questo tizio e ovviamente non sapeva proprio che dire......

anzi si è giustificato dicendomi che a fatto questo perchè gli piacerebbe molto arrivare a questo livello.....

PER ME è DA CLINICA......

Se qualcuno degli interessati vogliono sapere qualcosa di più sul grande ELEMENTO possono inviarmi un PM,

ho tutto su di lui..

Questa è la locandina che mette in giro e anche le immagini con l'e-mail che manda.

LOCANDINA

locandina.jpg

MESSAGGIO E-MAIL:

"I file che trovi in allegato sono puramente illustrativi, infatti questo è il massimo che riesco a produrre.

E' chiaro che ogni modello ha le sue caratteristiche quindi per farti una stima avrei bisogno almeno di una pianta e un prospetto, comunque di solito impiego circa 10 giorni per ottenere il prodotto finito.

Comunque per i dettagli fisseremo un incontro, purtroppo via e-mail è impossibile stabilire una comunicazione."

CON ALLEGATI:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

DA DENUNCIA!!!!!

obblighiamolo almeno a postare un suo lavoro qui sul sito...sono curioso di vedere cosa sa fare...

certo per rubare spudoratamente il lavoro degli altri, non saprà nemmeno cosa sia un programma di modellazione!

...

non ho più parole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso... in giro c'è proprio gente di merda! sono persone come queste di cui dovremmo aver paura e non di un ragazzino che fa concorrenza usando maxwell. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se capitasse a me di vedere ste cose e se riconoscessi uno dei miei lavori ( o dei miei amici) penso di denunciarlo subito. anzi...se fossi nei panni dei ragazzi dei render lo farei subito.

Lo so ...non sono buono e tollerante su ste cose !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ORa siei obbligato a dire nome e cognome. Questo qua è da sputtanare alla grande. Non troverà più lavoro, se non come lucidascarpe... :angry:

Pugno di ferro con certa gente! Non si debono tollerare queste cose!

E' ovvio che è uno di questo forum e che ci naviga con requenza. E' bene che dia almeno le scuse in privato ai rispettivi autori.

Mettete sempre dei Watermark d'ora in poi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè hai mascherato la mail???? Lascia pure nome e cognome non è mica vietato d'altronde lui li manda in giro sti volantini giusto...lascia la mail che lo sommergiamo di insulti heheheheh

No dai scherzo meglio non fargli pubbbblicità (masssssima serità) come dice lui

Che folpone...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Era successo tempo fa su CGTalk, erano partite vere denunce e l'autore del misfatto ha chiesto subito scusa pubblicamente. Se si fosse in America questa cosa non passerebbe di certo inosservata!

Si, lascia pure la mail... vedi che bello spavento che si prende...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io al posto vostro andrei a denunciarlo. si chiedono i danni e vedrai che la prossima volta ci pensa su prima di fare ste ca..ate!!!

quanto valgono quelle immagini? 1000, 2000 euro, bene si fa un conto e gli si chiedono i danni.

chiamate un avvocato e fategliela pagare!

ps. se è un utente di questo forum, non bannatelo, mettetelo alla gogna!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rimango ogni volta senza partole quando vede queste cose... Mi chiedo poi come fa con il cliente a giustificare il fatto che non sia capace di fare lavori di quel livello :blink2: Mah... un demente come pochi! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è uno che commissiona altri dei lavori,prendendosì così una percentuale!Questa è gente che va aiutata!Ha "violentato" le vostre opere,DENUNCIATELO!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo ke il lucidascarpe nn potrebbe neanke farlo.....sarei curioso di conoscere st'attrezzo....ke gente di m...a

Ma per caso ha fatto una vettura di formula 1 tempo fa?????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.