Vai al contenuto
Adler

Raccolta Mattepainting Horror

Recommended Posts

sono molto belli..

ma hai creato tutto da 0 oppure sei partito da una fotografia base e poi hai "ritoccato" con livelli di riempimento etc.?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ,sono foto vere, quella della vechia la ragazza con tonalita rossa e il ragazzo, fanno parte di un film, italo cinesse , ma nn vi poso dire di piu, solo che si integrano con (effetto morphing in movimento) nel film, invece la tecnica (per essempio la vechia o usato una pizza per truccarla virtualmente, usando i livelli e i blending mode apaerte un po della mia mano con il aerografo, certe originali sono dentro la discuzione mia (mattepainting:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=16294

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
si ,sono foto vere, quella della vechia la ragazza con tonalita rossa e il ragazzo, fanno parte di un film, italo cinesse , ma nn vi poso dire di piu, solo che si integrano con (effetto morphing in movimento) nel film, invece la tecnica (per essempio la vechia o usato una pizza per truccarla virtualmente, usando i livelli e i blending mode apaerte un po della mia mano con il aerografo, certe originali sono dentro la discuzione mia (mattepainting:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=16294

con cosa hai fatto il morphing!?

molto belle le immagini, nel senso fatte bene nella loro bruttezza. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me hai lavorato su Fragile!!!!

non l'ho ancora visto ma il trailer è "ospedaliero" e mi sa che è forte come le immagini che hai fatto tu! complimenti Adler sei veramente bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 2 immagini non le avevo ancora viste :eek: ... accidenti sono veramente fatte bene :Clap03::lol:

Sono curioso di sapere il titolo del film ... però forse lauranonce ha ragione ... penso anch'io che potrebbe essere quello :ph34r::P:lol:

Molto bravo !! :lol::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah grazie,, non poso dirlo; anche perche e molto incerto ancora certe cose!!!

ma non e quel film che pensate, e tutti questi matte painting meno che quello della ragazzina in bianco e nero,sono di propieta di XLR8srl, dove lavoro www.xlr8srl.it

www.xlr8srl.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz che inquietanti....paurosissimi davvero complimenti--mi verrebbe da dire gallery ma forse fanno troppa paura ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se sono frame di un film o immagini statiche che passano da normale a zombie in morphing....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sisi e propio quel film "the counting house" e sono in movimento

fanno parte di sogni e visioni ricorrenti!!!!

ce solo uno che e quello della ragazzina molto in primo piano che diventa con li ochi di rettile che nn centra nulla col film

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao amico adler eh eh.....i tuoi lavori sono davvero splendidi. la bimba e' fantastica, forse le immagini di base si prestavano particolarmente bene. davvero bravo e di buon gusto...come piace a me, se solo sapessi come aggiungere una stella lo farei. dovrei affinare anch'io questa tecnica perche' mi piace molto. conosci Aaron Sims della gnomon??? procurati il suo dvd che e' meraviglioso...il mio nuovo lavoro e' ispirato ad una sua immagine..anzi 'mo posto in W.I.P. a presto e aspetto tuoi consigli e giudizi

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti