Vai al contenuto
bugeia

Corso 3d

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono da poco iscritto al forum e sto pian piano acquisendo dimestichezza con la grafica...

proprio in questi giorni mi stava passando per la testa di iscrivermi ad un corso, anche perche' i clienti stanno sempre diventando sempre piu' esigenti ed io comincio a far fatica a raggiungere buoni risultati in tempi accettabili... :crying:

Sapreste consigliarmi qualche bel corso?? Ho visitato diversi siti e ce ne sono di diversi costi...ma vorrei cercare di capire meglio, prima di iscrivermi ad un corso economico rischiando di non imparare nulla o quasi.

grazie mille in anticipo :hello:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che posso consigliarti è....

quando apri un nuovo thread fai attenzione a:

- la sezione in cui apri la discussione, l'hai aperta in lavori finiti e il tema che tratti non c'entra assolutamente nulla

- l'icona che scegli per rappresentare il thread; hai scelto quella di photoshop mentre avresti dovuto scegliere Nessuno; le icone non sono state messe per bellezza e non vanno scelte ad cazzum così tanto per clickare in giro per la schermata

fatti anche un giro nelle faq che trovi nella mia firma; una lettura di queste ultime fa sempre bene

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quale software saresti interessato?

cmq se dai un'occhiata negli argomenti già trattati dovrebbe esserci il link ad una discussione su corsi ;)

La scelta poi dipende anche dalla zona e tempi oltre che dalla spesa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate....mi sono accorto di aver sbagliato discussione solo dopo e non sapevo come fare per spostarla.. :blush:

sarei interessato ad un corso di 3d max, a milano..alcuni miei amici lo stanno facendo allo IED, ma ha dei costi paurosi circa 1500 euro..non è un po' tanto??

grazie mille e scusa ancora philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarei interessato ad un corso di 3d max, a milano..alcuni miei amici lo stanno facendo allo IED, ma ha dei costi paurosi circa 1500 euro..non è un po' tanto??

Se il tuo obiettivo è lo IED preparati a spendere un po' più di 1500 €.. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SI?? :blink2: IO SONO RIMASTO UN PO' SORPRESO PERCHè HO SENTITO PARLARE DI CORSI DA 300 - 400 EURO...

PROBABILMENTE NON SONO UN GRANCHE'...E SICURAMENTE SONO MENO COMPLETI. :huh:

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SI?? :blink2: IO SONO RIMASTO UN PO' SORPRESO PERCHè HO SENTITO PARLARE DI CORSI DA 300 - 400 EURO...

PROBABILMENTE NON SONO UN GRANCHE'...E SICURAMENTE SONO MENO COMPLETI. :huh:

COMUNQUE GRAZIE A TUTTI...

Purtroppo credo anch'io che siano scadenti o che magari non esistano proprio. Se un corso è qualificato, si tratta di cifre sempre piuttosto alte. (Non usare il maiuscolo quando scrivi, nei forum equivale a gridare) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti