Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ciberdany

Motor Storm .... Real Time O Prerenderizzato ?

Recommended Posts

http://www.gametrailers.com/player.php?id=...l=game&type=wmv

presentazione della sony del gioco per playstation3 Motor Storm e applauso finale.....secondo voi è in tempo reale o è una specie di intro prerenderizzata ?

A quanto ho capito deve essere il gioco piu reale mai uscito fino ad oggi 0_0

Edited by ciberdany

sicuramente ha un ottimo impatto ... io dico solo 2 cose.

se durante il gioco il videogiocatore avesse realmente tutte queste telecamere che tremano, fango che vola a destra e a sinistra, e soprattutto quella frenesia che il gioco sembra dare; secondo me impazzirebbe. percio' reputo che siano cmq video di presentazione e basta e non in-game

per il fatto che sia prerenderizzato o no ... sicuramente se fosse in real time vorra' dire che la ps3 ha un hardware alieno. perche' a mio avviso renderizzare in tempo reale luci realistiche, texture realistiche, polvere realistica, fango che schizza ovunque realistico, ammaccature vetri rotti e danni realistici, i personaggi in moto realistici ... va mi pare ancora troppo presto. poi non so. puo' essere che la sony realmente abbia creato una console cosi' potente

3/4 ( se non tutti ) i video presentati per Ps3 sono prerenderizzati, o meglio la Sony dice che con la Ps3 si raggiungeranno sicuramente quei livelli...

L'unico che mi ha veramente colpito e di cui posso essere abbastanza sicuro è quello di Metal Gear Solid 4, in quando Kojima ( Konami ) non usa filmati in computer grafica....che dire, spero per il meglio, ma di sony non mi fido moltissimo....ricordo i miracoli promessi all'uscita della Ps2...e poi si è visto come la concorrenza gli ha menato di brutto...

...per ora sia Mgs4 e sia Unreal Tournament 2007 sembravano aver preso in giro le persone poichè almeno per ora sembrava impossibile una grafica in realtime di quel tipo; invece.... per entrambi hanno dimostrato che sn in realtime. Ora nn saprei.... magari non è in realtime ma nn mi stupirei se ci andassimo davvero vicino, ragazzi sembra che la ps3 abbia un hardware davero pauroso. DI più nn aggiungo di prove nn ne ho di certe ma a quanto pare ci stupirà di brutto..... ;)

...per ora sia Mgs4 e sia Unreal Tournament 2007 sembravano aver preso in giro le persone poichè almeno per ora sembrava impossibile una grafica in realtime di quel tipo; invece.... per entrambi hanno dimostrato che sn in realtime.

Già, non saprei su che hw dal momento che non esisteva ufficialmente un prototipo di ps3 all'uscita dei videos in questione... Comunque non è questo il punto; il punto è che c'è una differenza ABISSALE tra il (dichiaratamente prerenderizzato) video di killzone3 o questo di motorsport ed il materiale, decisamente più "umano", visto per il nuovo UT o MGS4...

Play3 e xbox 360 han proprio un hardware rivoluzionario.....troppo piu potenti dei precedenti,....è come il salto fatto dalle consolle a cartuccia alla play1, è una nuova era....io mi aspetto di tutto....comunque visto il movimento delle camere è prerenderizzato per forza....sicuramente però a parte luci ed effetti migliorati per il video il gioco sarà molto simile...modelli e texture sono quelli.....speriamo anche il motore della fisica.....spe ma che sto dicendo....neanche la ho la PLAY ghhghg...mi toccherà comprarla se escono prodotti del genere...