Vai al contenuto
simonino

Per Favore Aiutatemi..sopratutto Farins :d

Recommended Posts

:blink2: ciauu :D, allora il mio problema è questo... http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=4638 ....nun c'ho capito na' mazza !!! :wallbash::wallbash:

è la prima volta che tento di fare un tutorial e percio' non riesco a portare avanti i vari procedimenti descritti da farins nello stesso..voglio dire..troppe cose che si danno per scontato, e che io sinceramente non conosco e quindi non so portare a termine..come per esempio importare le immagini all'interno di max nelle varie prospettive..allargare la linea che si fa attorno alla struttura della macchina etc..insomma tutto!! :crying:

e vorrei chiedere a qualcuno se per piacere mi puo' dare una mano ..ma una grossa mano della serie che in pratica si dovra' fare una cosa passo a paso..ogni clik ogni procedura.,.perche' io come vi ho gia' detto sono veramente a zero aime';

cmq se vi puo' consolare sono veloce nel capire e nel ripetere..

vi chiedo di spiegarmi in questa maniera solo questo tutorial non pretendero altro tranne che qualche piccolo consiglio di tanto in tanto e vedrete che dopo poche ore dalla spiegazione saro' gia' in grado di upparvi qualche cosa...in parole povere..se la conoscenza di max dovesse confluire tra le mie membra ve ne pentirete assai..diventero' un mostro :D:D scherzo..solo che ho sempre sognato di poter far vedere quello che ho in testa alle altre persone..spero' in un vostro aiuto..grazie anche solo di aver letto il mio post buona notte..

simo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao simonino.....

sinceramente se stai iniziando con 3ds allora stai iniziando male......

non te la prendere ma iniziare a modellare da una macchina non è semplice.... nulla vieta che tu possa riuscirci ma permettimi di dubitare... non ti conviene un approccio più graduale????

comincia con cose meno dettagliate....

Saluta la barbagia e dille che ci rivedremo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma che ti hai registrato il messaggio :D ..cmq ho risposto nella mia presentazione..e mi quoto a presidente..prometto "piu' tutorial facili per tutti, sopratutto i principianti..che con sti' tutorialoni ci :wallbash: ,sempre"!!ah dimenticavo "anche piu' ragazze facili per tutti"..azz io mi voterei :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerati fortunato che ci sono in giro sti tutorial "difficili" come dici tu, perchè molti qui dentro quando hanno cominciato a fare grafica non esistevano, e non esistevano nemmeno forum e materiale in rete, se non in forma limitata,

La regola del imparare "tutto e subito" è bene che la abbandoni se vuoi imparare a fare grafica, quindi prima di cimentarti a modellare auto o cose di una certa complessità, parti da cose più semplici.

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Considerati fortunato che ci sono in giro sti tutorial "difficili" come dici tu, perchè molti qui dentro quando hanno cominciato a fare grafica non esistevano, e non esistevano nemmeno forum e materiale in rete, se non in forma limitata,

La regola del imparare "tutto e subito" è bene che la abbandoni se vuoi imparare a fare grafica

questa la stampo e l'appendo in camera di fianco a questo banner

PappaPronta.jpg

*kisses* farino *kisses* :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si lo so..infatti non voglio imparare tutto e subito..voglio subito riuscire a fare qualche cosa :D anche a livello di texturing..cioè spero che voglia dire colorarla :D:D grazie a tutti per i consigli vado subito a vedere :D:D

scusate ma non riesco a trovare questi tutorial potreste linkarmi la paggina pls? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti