Vai al contenuto
simonino

Simonino..nuovo Utente :d

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo simone ho 19 anni e vi scrivo dalla sardegna, piu' precisamente dalla barbagia :D

e da un po' di settimane che cerco di lavorare con 3d max, ma proprio nun ce la faccio...;( ed invece e da pochi giorni che ho scoperto questo bellissimo sito, infatti mi complimeto con chi lo gestisce e lo ha creato!!

cmq piacere!!

ps. ho gia' chiesto una mano in principianti ..se volete darci un occhio ed in caso rispondermi ve ne sarei grato ..ciauu :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, mi chiamo simone ho 19 anni e vi scrivo dalla sardegna, piu' precisamente dalla barbagia :D

e da un po' di settimane che cerco di lavorare con 3d max, ma proprio nun ce la faccio...;( ed invece e da pochi giorni che ho scoperto questo bellissimo sito, infatti mi complimeto con chi lo gestisce e lo ha creato!!

cmq piacere!!

ps. ho gia' chiesto una mano in principianti ..se volete darci un occhio ed in caso rispondermi ve ne sarei grato ..ciauu :D

Benvenuto Simonino :)

Mi sa che dovresti riscrivere la tua richiesta in "principianti", forse non è arrivata. Anche perchè al momento in cui scrivo tu hai un solo post all'attivo, che è quello di cui sopra (se ci fosse la richiesta d'aiuto di cui parli nel forum, i tuoi post sarebbero perlomeno due no?).

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciau lady grazie dell'accoglienza..:) ho scritto che avevo gia' postato in principianti perche' sarebbe stato il secondo passo dopèo la presentazione.. :D

ma che sei te?? la figlia di flash??? :ph34r::ph34r:

se ci sei ancora prova a guardare adesso :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciau lady grazie dell'accoglienza..:) ho scritto che avevo gia' postato in principianti perche' sarebbe stato il secondo passo dopèo la presentazione.. :D

ma che sei te?? la figlia di flash??? :ph34r::ph34r:

se ci sei ancora prova a guardare adesso :P

Ehehe, non sono la figlia di Flash ma poco ci manca ;)

Prego per il benvenuto. Ho letto il tuo post di richiesta e ti dico che secondo me parti con una cosa troppo complicata per un principiante: ci sono altri tutorial in giro per la rete e per questo sito che senz'altro sono più basilari di quello a cui fai riferimento. Per l'appunto, ti consiglio di apprendere prima meglio le basi del programma, e solo dopo di buttarti in qualcosa di più complesso. Vedrai che pian piano troverai tutto più comprensibile, e se cmq hai dei dubbi questo forum è pieno di gente che può darti una mano. Perciò datti un'occhiata ad altri tutorial più semplici per cominciare (e magari procurati un buon libro sul programma..) Ciao ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciau lady :)ho gia' fatto quello della mela e quello del lavandino di tutorial :blush: un po' troppo semplici...e per questo che vorrei fare quello della macchina..capiscimi a me :D ...cmq per chi volesse il mio indirizzo su msn mess è zir_0@hotmail.it ..se vi va' facciamo 2 chiacchere tanto sono un sonnanbulo stassera :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciau lady :)ho gia' fatto quello della mela e quello del lavandino di tutorial :blush: un po' troppo semplici...e per questo che vorrei fare quello della macchina..capiscimi a me :D ...cmq per chi volesse il mio indirizzo su msn mess è zir_0@hotmail.it ..se vi va' facciamo 2 chiacchere tanto sono un sonnanbulo stassera :wallbash:

Allora passa a qualcosa di intermedio.. avrai già visto che qui http://www.treddi.com/forum/index.php?showforum=18 ce ne sono tanti di tutorial, giusto? Cercane uno che ti piaccia e ti insegni cose un po' più avanzate. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si grazie lady è proprio dalla sezione tutorial di treddi che ho presi i sporacitati, rileggendo il mio precedente post ho colto un po' altezzosita' scusa e scuisate se in caso avevte avuto la stessa mia impressione, ma ho cosi' tanta voglia ed esuberanza di saper sfruttare questa grande potenza che è max 3d e la grande di creativita' ( e non voglio essere altezzoso) penso di avere..insomma ho voglia di esprimermi..grazie lady x la gentilezza ed i buoni consigli che metti nei tuoi post :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si grazie lady è proprio dalla sezione tutorial di treddi che ho presi i sporacitati, rileggendo il mio precedente post ho colto un po' altezzosita' scusa e scuisate se in caso avevte avuto la stessa mia impressione, ma ho cosi' tanta voglia ed esuberanza di saper sfruttare questa grande potenza che è max 3d e la grande di creativita' ( e non voglio essere altezzoso) penso di avere..insomma ho voglia di esprimermi..grazie lady x la gentilezza ed i buoni consigli che metti nei tuoi post :blush:

Ma figurati, che ci stiamo a fare qua sennò :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao simonino.....

sinceramente se stai iniziando con 3ds allora stai iniziando male......

non te la prendere ma iniziare a modellare da una macchina non è semplice.... nulla vieta che tu possa riuscirci ma permettimi di dubitare... non ti conviene un approccio più graduale????

comincia con cose meno dettagliate....

Saluta la barbagia e dille che ci rivedremo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciau sardo..la sardegna ricambia :hello: ...per quanto riguarda max..io ho solo quello per poter lavorare in 3d..e non mi posso permettere altri software con quello che costano :crying:

cmq..boh non so dove poter trovare tutorial piu' semplici di quello della mela..poi ho notato un incredibile sbalzo del livello di difficolta'..ovviamente ognuno crea il tutorial che gli pare..ci mancherebbe..ma solo mi sarebbe piaciuto trovare piu' totorial basilari..per esempio sulle texturing se cosi si chiamano..se ti faccio vedere la mia mela pare caccate da un piccione :D:D:D ..cmq grazie del consiglio..

a menzur biere !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello della mela non l'ho visto.... io mi riferivo alla macchina...... comunque sul forum è pieno ditutorial......

a presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :) Per iniziare ti consiglio i tutorial del menù "help", per la modellazione ci sono carini e semplici su 3dtotal.com, ti consiglio anche il videotutorial di ciberdany "Modellazione di una tazza" che trovi qui su treddi (ma per ora lascia perdere la parte del render).

Buon 3D ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti