Vai al contenuto
panda

Tifs Engineering Hq

Recommended Posts

TiFs Engineering HQ

Studio Mar Project

Renderizzato con Vray 1.47.03, in attesa di una versione + recente.

Nelle scene di giorno ci sono 6 Vray Light + Environment, mentre in quella notturna circa 16 Ies + un'altra decina di Vray Light Sphere.

Il noise è assolutamente voluto, non so perchè ma rende l'immagine un pò + calda.

Tutto il glow che vedete è dovuto al fatto che sabatosera mi sono visto l'ultimo film di Steven Spielberg "Munich" e sono rimasto affascinato dalla sensazione di accecamento provata in alcune scene.

In generale non volevo un fotorealismo perfetto al 100%, ma immagini che rendessero giustizia ad una bella architettura e che possano far provare una qualsiasi sensazione a colui che le guarda.

Spero che sia iuscito nel mio inento e che vi piacciano.

Quando ne avrò il tempo vi posterò qualsiasi settaggio vi serva.

camera1redux5qg.jpg

camera12ps.th.jpg

camera2redux3wr.jpg

camera20go.th.jpg

camera3redux2ig.jpg

camera35if.th.jpg

camera4redux1yc.jpg

camera49vg.th.jpg

camerafishredux0qg.jpg

camerafish8pt.th.jpg

cameranotteredux6sj.jpg

cameranotte2gw.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@piripino: lo so...ma una texture così grande senza tiling era quasi impossibile da trovare...

@Lady Purple: grazie mille....

@nduul: col nuovo X2, un'ora per l'Irradiance e la Licht cache e dalle 3 alle 6 ore a seconda dell'immagine...

@nxtway: grazie, speravo prorpio di riuscire in questo....

@Demon303, sardo78: mille grazie ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per gli ottimi render, sei riuscito complementamente nei tuoi intenti... l'illuminazione e gli effetti di glow sono molto suggestivi :Clap03: Quella con il "fish eye" è molto interessante, è un effetto che solitamente non mi piace molto ma l'hai adattato benissimo all'architettura... per quell'immagine propongo la gallery :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un lavoro eccellente...forse nell terza hai esagerato un pò con il glow vicino la finestra!!

Bellissime immagini campione!

Cosa hai usato IM+LC?

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lavoro superlativo...suscita emozione sia per l'aspetto tecnico, cmq molto curato, ma soprattutto per l'aspetto formale che trovo davvero molto convincente. Personalmente sono contrario ai troppi effetti post produzione e in questo senso il glow mi pare un pelo eccessivo...ma questa è questione di gusti. Per il tile del pavimento non ci vuole poi cosi tanto...basta personalizzare la texture originale con PS.

Per il resto la gallery è d'obbligo anche se ci sarebbe davvero l'imbarazzo della scelta su quale immagine postare. :D

5 stelle per me

ciao ciao

Modificato da gerets

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso a casa e leggere i vostri messaggi mi ha rimpito di gioia...

grazie veramente a tutti e un grazie particolare a quelle persone che stimo per i loro lavori e che hanno espresso il loro parere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello veramente tutto!!! quoto per la galley in pieno (tutte le imgs, nessuna esclusa!!!)

ps. piccola curiosità, l'attacco della scala tra primo e secondo piano, non si poteva unificare in un'unica curva senza quel piccolo sbalzo?

ripeto, grandiose immagini!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Gabriele: grazie mille, speravo prorpio che riuscissero nell'inento di emozionare...

@domvarano: il progetto non è mio, ma è stato realizzato dallo Studio Mar, io l'ho solo ridisegnato con Max.

@Tiranno: grazie mille!!!

@AleZaghe: il to parere positivo vale molto calcolando che sei uno dei pochi che ha visto il progetto dal vivo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti