Vai al contenuto
izio550

Problema Nel Creare Un Video

Recommended Posts

Quando io sto per lanciare il rendering dei vari fotogrammi del video per poi salvarlo mi compare una finestra con scritto: SI STA REALIZZANDO UNA SEQUENZA SENZA ALCUN FILE ASSEGNATO. POSSIBILE PERDITA DI FOTOGRAMMI. CONTINUARE? Se io clicco si succede che quando salvo il file avi ho solo un fotogramma e il tempo quandi è pari a zero. C'è qualcosa che sbaglio a fare?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto solo un filmato, ma se non ricordo male devi dare prima il percorso e il nome. Nella finestra "render scene" "common" "render output" clicca su "files..." gli dai il nome del file, estensione e destinazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi controllare nelle impostazioni che non sia attivata l'opzione singolo, altrimenti ti renderizza il singolo fotogramma, quello in cui ti trovi nella timeline ;)

Dove c'è singoo gli puoi impostare di renderizzare tutto l'intervallo della timeline, un intervallo deciso da te, oppure singoli frame/intervalli specifici.

Quando specifichi il tipo di file se scegli un formato video (Avi, Mov, ecc...) avrai un video con la compressione specificata, altrimenti se scegli un formato immagine (tiff, tga, jpg, ecc...) max genererà un'immagine per ogni frame.

(Cavolo Phil l'hai spostata mentre rispondevo!!! :D)

Link al messaggio
Condividi su altri siti