Vai al contenuto
Davide2

Plugin Per 3d Studio Max Di Pshop

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi dicono che esiste una plugin (o un comando che io ignoro) di 3dstudio max7 che permette di renderizzare l'immagine "splittandola" in diversi livelli (oggetto, colore diffuso, ombre, luci, riflessioni, canale alpha, ecc...) in modo tale che lavorando poi su photoshop per fare i fotoinserimenti o altro, io ho GIA' tutti i livelli creati e pronti!!!! :w00t: ....(senza costruirli uno ad uno escudendo dalla scena via via delle cose...)

sapete qual'e' la plugin???

o il comando che io non conosco e che mi farebbe proprio comodo per la mia TESIIIII!!!!!?????? :wallbash:

Grazie a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta provai a smanettare con gli rla ma mi fermai subito non riuscendo a trovare un software che me lo aprisse

mi aggiorneresti a riguardo? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

After effects, combustion, ma in generale tutti i prog di post video: volendo se poi devi lavorare in psd puoi far uscire le immagini come immagini singole.

A quanto ne so esistono pure programmini che ti convertono direttamente gli rla/rpf in psd, ma io personalmente non li ho mai usati :)

Occhio che però non sono tutte rose e fiori perchè hanno problemi di AA (ma se mi ricordo anche psd manager se si trattava di Id e material channel).

Ah, esportano anche lo zdepth in automatico (nel senso che non devi settare il min e max come con il render elements dello scanline), AE, ma credo anche tutti gli altri, combustion su tutti, hanno filtri che te lo fanno interattivamente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti