Vai al contenuto
BeaZtiE

Nvidia Sono Matti

Recommended Posts

secondo "The Inquirer" il prossimo Quadro FX (Alternativa professionale di 7900GTX con G71 GPU /NV50??/) arriverà aprile, avrà 1 GB ram e costerà circa $8000!!!

questi sono matti... perché una scheda video che costa $8k deve sapere cucinare, lavare piatti/vestiti, e fare bocch**** (bouni) come il minimo...

source

http://www.theinquirer.net/?article=29469

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo "The Inquirer" il prossimo Quadro FX (Alternativa professionale di 7900GTX con G71 GPU /NV50??/) arriverà aprile, avrà 1 GB ram e costerà circa $8000!!!

Chissà se e quanti potranno permettersela...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono informato un po.. grazie a Dio, che so anche russo un po e ho letto il articolo in overclockers.ru

secondo loro 7900GTX costerà circa $1000, e questo significa, che questo quadro non sara piu di $4000 perché la politica di nVidia e prezzi per quadro sono entro 4 volte più veloci rispetto l' alternativa game (geforce) che montano stesso cpu, stanno su stessa piastra e la ram e uguale..

secondo me questo prezzo e solo un argomento di marketing psicologico, dove dicono 8000$ prima di uscire.. e quanto esche a 3500-4000$ la gente inizia a comprare subito, perché e soddisfatta per il prezzo, che e più di 2 volte più basso rispetto questo che loro aspettavano.

se qualcuno vuole leggere (in russo)

http://www.overclockers.ru/hardnews/21310.shtml :)

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per il russo c'è la mitica Irish_a... ;)

per il fatto di Nvidia.... spero per loro che qualcuno la compri...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per il russo c'è la mitica Irish_a... ;)

io oggi come oggi il russo lo posso solo leggere (anche il tedesco e il francese) ma ho perso tutta la esperienza per scrivere e parlare.. adesso come le lingue attive mi sono rimasti solo il inglese e l' italiano..

pero sono veramente contento, perché sui siti russi che info che non si può trovare ne in inglese, ne in italiano.. penso in cinese e giapponese esiste (loro danno moltissima informazione) ma sono molto lontano di queste lingue..

e molto interessante il fatto, che i russi riescono leggere il bulgaro e ogni tanto trovo molti miei arguenti che sono fatti in hardwarebg.com in siti russi (dove dicono, che hanno usato i materiale di siti bulgari)... e la cosa strana e, che bulgaro e russo sono molto lontani.. come l' italiano e il francese.. più meno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non sottovalutate i prezzi attuali dei vari componenti!!!!!l'ultima sk grafica della 3dlab costa circa 8000€!!!!andate sul sito...Per non parlare del costo degli ultimi processori!paragonate sempre i prezzi in base allo stipendio e ai sacrifici che uno fa e fate bene i conti su quale potrebbe essere la spesa alternativa in tante altre cose molto più essenziali!!!....comunque,siamo vittime della tecnologia e del progresso....siamo succubi.....e ci godiamo pure!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l' ultima scheda di 3dlabs e realizm 500 e costa circa €750

la più costosa scheda di 3dlabs attuale e realizm 800 e costa come quadro FX 4500 (quindi 1800+IVA circa)

il processore più costoso della amd e 880 (dualcore a 2.4 supporto 4 processori dualcore) e costa circa 2400€.. la alternativa che supporta 2 cpu dualcore - opteron 280 costa la metta di quel prezzo..

scheda video che costa $8K fin adesso non e mai venuta su mercato.. per quel motivo direi che questo e un passo di marketing di parte di nVidia e un colpo psicologico, che quanto arriva la nuova quadro e mostrano i prezzo sotto $4000 i clienti futuri sarebbero contenti e iniziano a comprare subito, per il fatto, che già il prezzo di 8000$ ha fatto un colpo psicologico.. tutto questo..

saluti..

devo scappare (anzi tornare a casa)

Link al messaggio
Condividi su altri siti