Vai al contenuto
pillus

Motion Blur E Particle Flow

Recommended Posts

Ho una marea di cubi che scorrono da una parte all'altra dello schermo creati con particle flow,

ma ho notato che non gli viene applicato il motion blur (image) anche se lo attivo... mentre gli altri oggetti in scena ce l'hanno,quindi l'effetto è bruttino.

Consigli?Devo spuntare qualche casella particolare? :blink2:

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apri il PF e fai tasto destro su una delle tendine (o su quella madre per applicarlo a tutte le particelle e a tutti gli eventi) e in property apllica il motion blur...cosi a me funziona, mentre se vado su property dalla finestra viewport, no .! spero anche a te funzioni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
apri il PF e fai tasto destro su una delle tendine (o su quella madre per applicarlo a tutte le particelle e a tutti gli eventi) e in property apllica il motion blur...cosi a me funziona, mentre se vado su property dalla finestra viewport, no .! spero anche a te funzioni!

Grazie mille adesso funziona benissimo!!!

Stavo cominciando a perdere la pazienza :P

Cmq mi chiedo il perchè di questa cosa,insomma se uno nelle proprietà dell'icona PF attiva il motion blur si presume che il motion blur lo voglia su tutte le particelle... no? :blink:

Ancora grazie :Clap03:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheh si non so perchè questo!

mi ci sono dannato anch'io un poco!

forse perchè in realtà applichi il MBlur all'icona mentre il sistema particellare è a se stante, e quindi devi entrare nel PF per dargli le proprietà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché in questa maniera puoi attivare il mb in maniera differenziata agli event, non mi sembra un vantaggio da poco :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si potevano fare che mettendolo dalla viewport lo attivavi a tutto (come fai mettendolo al primo degli event) se invece lo vuoi in uno in particolare allora entri in PF.!

Link al messaggio
Condividi su altri siti