Vai al contenuto
malevich

Mano 3ds

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo alessandro e sono uno studente di architettura.

uso 3d studio max, per fare dei render, ma non sò niente per quanto riguarda la modellazione.

Mi trovo a dover modellare una mano, che mi serve per il progetto di una fontana,

ma non sò dove andare a sbattere la testa!!!

ho trovato un modello in rete, ma non riesco a piegarlo e a renderlo come vorrei,

se qualcuno mi può aiutare, mi farebbe un gran favore!!!!

ho provato con i modificatori piega, torsione ecc.....ma mi si spezzetta tutta........

accetto molto volentieri qualsiasi consiglio, grazie!!!!

l'immagine in allegato rappresenta la mano che mi servirebbe, se qualcuno l'avesse già in qualche libreria.post-18646-1139058898_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non c'entra niente con 3dsmax, prova ad usare Poser, con un qualunqe dei sui personaggi predefiniti (completi), puoi impostare la mano nella posizione che vuoi, poi la esporti in .3ds, o .obj e la riutilizzi in max ovviamente i modelli hanno gia la mappatura UV

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao e benvenuto,

allora...Shark sei mitico lo sai... ma io sono un po' contro l'utilizzo di troppi programmi e poser, che occupa un sacco di spazio, è uno di quelli nella lista nera... :devil::devil::devil: niente di male ad usarlo....

cmq prova anche a guardare QUI

di sicuro c'è un link per modellare una mano o roba del genere... prova anche in altri forum/siti come:

www.3dtotal.com

www.evermotion.org

www.cgtalk.com

eccone alcuni per esempio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto,

allora...Shark sei mitico lo sai... ma io sono un po' contro l'utilizzo di troppi programmi e poser, che occupa un sacco di spazio, è uno di quelli nella lista nera... :devil::devil::devil: niente di male ad usarlo....

cmq prova anche a guardare QUI