Vai al contenuto
globbulo

Help Setting Illuminazione Esterna Vray

Recommended Posts

Posto due immagini la prima è renderizzata con una ies sun, La seconda con una vray light nelle stessa posizione della ies sun.

Il lavoro non è finito un'altro problema e la vetrata che viene nera, forse perchè l'interno non è illuminato?

ho un'altra domanda da porvi: le facciate devono essere rivestite con pannelli ventilati, che variano di dimensione in base alla larghezza delle vetrate, come li rendo con una texture oppure devo modellare pannello per pannello?

Grazie

post-1846-1139236742_thumb.jpg

post-1846-1139236763_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il vetro potrebbe essere dovuto al fatto che il tuo environment sia impostato sul nero che di conseguenza viene riflesso dal vetro. Altrimenti prova a modificare il reflection/reflaction...

Oppure più semplicemente la luce del sole proietta sui vetri le ombre delle pareti.

:wallbash:

Modificato da madame inc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie risolto il problema dei vetri era l'enviroment

Domanda?? e si può illuminare la scena con una vray light e portare le ombre con una ies sun o con qualsiasi fonte luminosa che proietti delle più nette delle ombre vray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, in linea di massima con le luci standard vray (almeno la versione che uso io 1.47.xx) ti avverte sempre che potrebbe non funzionare correttamente, ma in realtà il risultato è buono.. Da quanto ho sentito in un paio di forum, le ies sono ottimali per il motore Radiosity, e mi consigliavano piuttosto di utilizzare una semplice target sotlight.. Fai un po di prove comunque per esterni le sole vray light non mi hanno mai convinto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consigli!!!!!!!!!!!!!!!! Pareri!!!!!!!!!!!!!!

Non riesco a trovare dei vetri che vanno bene ..............

non riesco a postare altre img, ho poco spazio devo prima cancellare quelle postate prima

Link al messaggio
Condividi su altri siti