Vai al contenuto
Uninstall

Esiste Software Esclusivamente Per Render?

Recommended Posts

Ciao a tutta la banda di treddì....

volevo chiedervi a voi solenni "esperti" di 3d se esiste su stò pianeta un software esclusivamente dedicato alla renderizzazione di modelli 3d..??????

per capirci: io modello in rhino3d.....il suo motore di rendering non è certo il max(flamingo)....e vorrei esportare il modello3d in un software che dia risultati all'altezza di vray e fratelli.

Non sarò mica costretto ad installarmi un 3dstudiomax solo per utilizzarne esclusivamente il motore di rendering!!!!!!!!

Esiste stò software o lo devo inventare io???????

Grazie da subito a tutti coloro che mi apriranno gli okki...

ciao!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Uninstall e benvenuto in treddi.com ^_^

Si, quello che chiedi esiste, non sei costretto ad acquistare max solo per poter fare rendering decenti.

Di motori di rendering (così si chiamano i software e le plugin dedicati solo al rendering) che lavorano in Rhinoceros e che possono darti lo stesso risultato dhe otterresti con max, sono VRay e Maxwell.

Per maggiori informazioni ti elenco un paio di link, in modo che puoi informarti meglio e scegliere quale sia meglio per te.

Intanto ti do i due link ufficiali...

ASGVIS - VRay

Next Limit - Maxwell

Poi qui sotto, trovi alcuni link di questo Forum che trattano appunto di questi due motori:

News: V-ray For Rhino

Maxwell RC5 Test

Sono solo un paio di discussioni, ma se fai una ricerca in Forum ne trovi tante altre se ti interessa approfondire ulteriormente.

Comunque, prima di buttarti in una ricerca generale sull'intero Forum ti consiglio di dare un occhio ad un link molto utile:

Argomenti già trattati nel Forum

E' un link che molta gente ha il difetto di non guardare ma che come potrai vedere risulta molto utile per trovare al volo informazioni, senza dover postare threads doppi o aspettare risposte ;)

Modificato da Satan

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti