Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, ecco il mio ultimo lavoretto fatto nell'unico ritaglio di tempo che ho in settimana (cioè oggi); il tutto è fatto con xsi zbrush e photoshop in circa 6 ore, spero vi piaccia :D

metamorfosi4ta.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zzagno..

il lavoro mi piace, sei bravo non 'è che dire... ma ho come l'impressione che tu ti metta troppa "fretta", mi spiego meglio, si vede che sei una persona talentuosa... però sembra che non sfrutti appieno queste tue capacità, ci proponi questi soggetti ben realizzati anche sotto il punto di vista del texturing però non ci hai ancora mostrato un lavoro secondo me degno di quello che sai realmente fare...

spero che tu non ti offenda, è solo per invogliarti un po! ^_^;)

cmq bello! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

zzagno a me i tuoi lavori mi fanno impazzire..

Anche io sto iniziando a lavorare con zbrush anche se sto incontrando alcune difficoltà mentre tu sembra che questo software lo usi molto bene.

Ti sarei grato se condividessi con tutta la comunità qualche tecnica non tanto di modellazione percheè in z brush è abbastanza intuitiva ma di texturing e finalizzazione dell'immagine.

grazie

Complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie :) se mi consigliate qualche bel programmino che mi permetta di "registrare" da desktop una sessione di zbrush metto subito a disposizione il filmato.

X mmaxx

hai pienamente ragione, in effetti l'idea per questo lavoro era più elaborata però credo di non avere tantissimo tempo a disposizione tra esami e lavoro, cmq sto lavorando al terzo modello per il mio showreel (tra breve nella sezione wip)

ciao a tutti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto particolare...mi piace...Penso che il problema del tempo sia un pò la croce di noi tutti poveri mortali :-)

Bye ora vado a vedermi il tuo reel...son curioso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che vedo i tuoi lavori rimango a bocca aperta,complimenti

quoto MmAaXx per i suggerimenti, forse una scena che non inquadri solo la testa dei personaggi, ma anche un paesaggio o qualcos'altro farebbe la differenza

anch'io sarei per un tut sul tuo modo di operare...soprattutto sulla modellazione in xsi...certo anche zbrush :blush:

ancora complimenti

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto, sopratutto perchè lo trovo molto originale.

Le texture e la modellazione sono veramente ben fatti, forse però io avrei optato per farlo più vivo, con la carne più esplicita soprattutto nelle giunture e con un po più di sangue. Come è ora mi dà l'impressione di un oggetto inanimato

Comunque complimenti.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se ti da questa impressione allora vuol dire che è venuto bene perchè volevo rendere un effetto tra il vivo e l'inanimato :w00t:

questo è riuscito in pieno a mi avviso ! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti