Vai al contenuto
Dalla

Altra Concept Car......

Recommended Posts

Sistema il tile dell'asfalto che è un po 'troppo "grossolano", l' illuminazione e le riflessioni sono da rivedere... :crying:  :crying:

CIAUZZ...

:devil:  :devil:

Azz........così di brutto???.........cmq non è asfalto è terra......per l'illuminazione ho usato 2 omni, sono troppi?

Ah 3Dstudio e mentalRay

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, a parte il discorso "asfalto" (o terra), secondo me la vettura non è modellata male, ma la trovo un po' "approssimativa" nelle forme, soprattutto per quanto riguarda il tetto.

Inoltre la linea di unione tra il paraurti anteriore e il passaruota secondo me segna una variazione di tangenza tra le due supeftici un po' troppo netta, e che difficilmente si nota sulle vetture in generale.

Ovvio che si tratta di un wip, quindi attendo di vedere l'evoluzione del modello, hehe! Magari si tratta di cose che avevi già notato!

Ciao e buon lavoro!

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La giunzione dei vetri con la carozzeria non va bene secondo me. Sembra tutt'uno con 2 materiali diversi, ci deve essere un minimo di borso.

Cambierei colore alla guarnizione bianca fra il finestrino anteriore e posteriore. Lo farei nero o del colore della carozzeria.

Postreresti un immagine senza shader e un wire.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per c&c sono d'accordo con gli altri, mi sembra solo un po' pesante la bombatura che hai fatto sul cofano e l'abitacolo sul tetto si stringe un po' troppo...

Il retro per la forma dei fari mi ricorda una concpt che avevo fatto tempo addietro, questa e' la sua versione racing:

http://www.renderosity.com/viewed.ez?galle...12&ByArtist=Yes

Ciao

Keep it up!

Link al messaggio
Condividi su altri siti