Vai al contenuto
marla

Ci Sono Anch'io!

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e ho una gran fame di render

un forum sul treddi tutto italiano... grazie di esistere!!

studio disegno industriale e grazie al politecnico ho cominciato a masticare della grafica 3d

Modello con studio_tools e renderizzo con il mentalray di Imagesudio, i miei risultati li sono a parer mio molto buoni ma sono alla disperata ricerca di sistemi di render alternativi; gurdando un pò nella rete e nel vostro forum ho visto dei gran bei lavori con vray, maxwell render, final render e mi chiedo quindi se posso sfruttare questi motori esportando i miei progetti in altri programmi che li sfruttano. ho provato con maya ma mi sono perso un po nelle impostazioni del mental ray...

grazie per la vostra attenzione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto

Sicuramente Vray da ottimi risultati (ne parla un VRAYDIPENDENTE) ma in questi giorni sto pensando di passare al Mental Ray di Max... perchè credo ce una buona basa di Mental Ray è essenziale considerando che è n motore di rendering che puoi trovare su molti pacchetti di 3D e se poi voglio passare a Softimage su Linux non ho altra alternativa... per ora... quindi il mio consiglio è di trovare un buon motore di rendering e studiarlo fino in fondo, meglio se mental ray perchè con gli altri diventa tutto + semplice (per certi versi)....

spero tu colga il succo del discorso e se hai bisogno di una mano sai di poter contare sulla community di Treddi.com ;)

Ciao Matteo

:hello:

(sorry ho confuso il sesso... :P ....)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boenvenuto, direi sia azzeccato

ragazzi allupati...

Non sapevo 3dmax potesse anche usare mental ray

Prenderò seriamente in considerazione di imparare bene a usare maya per il rendering, visto che importa senza problemi i file wire di studio tools

comunque alessssanndro me ciamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti